La fibra di TIM scontata di 120 euro fino al 10 dicembre 

L’offerta di TIM per la sua connessione Internet più veloce, TIM Smart Fibra, fino al 10 dicembre costa ancora di meno. Grazie all’extrasconto da 120 euro per le attivazioni online (10 euro di meno ogni mese per tutto il primo anno), infatti, è possibile navigare fino a 300 Mega in alcune città spendendo solo 19 euro al mese per i primi dodici mesi.

Con la linea a 300 Mega si naviga a 19 euro al mese per il primo anno

Che cosa offre TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra dà diritto prima di tutto alla connessione con Internet illimitato per navigare da casa fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload, senza limiti, nella maggior parte delle città con copertura fibra, mentre a  Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze le prestazioni sono da 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.

È inclusa anche la linea telefonica (con attivazione gratuita, invece di costare 90 euro). Lo Smart Modem Wi-Fi è in vendita abbinata a 3,90 euro ogni mese per 48 mesi.

Oltre alla fibra 100 Mega o 300 Mega, dell’offerta fanno parte anche le chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali, con solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi. Infine c’è TIMvision, la televisione on demand di TIM, che vanta un palinsesto senza interruzioni pubblicitarie con più di 8.000 contenuti, tra cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica.

TIMvision comprende anche gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7. È possibile guardare i contenuti su smart tv, web, smartphone, tablet, tv con decoder dedicato (il decoder costa 2 euro al mese, è facoltativo, supporta i comandi vocali e l’altissima definizione.
Scopri TIM Smart Fibra »
Inclusi ci sono anche 1 casella di posta elettronica da 3 GB dotata di antivirus e antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM.

Quanto costa TIM Smart Fibra

Con la promozione valida solo online fino al 10 di dicembre, TIM Smart Fibra, tra le più gettonate offerte Telecom tutto incluso, ha un costo di 19 euro al mese per tutto il primo anno, e il primo mese è gratuito. Dal secondo anno in poi il canone è di 39,90 euro al mese.

Per quanto riguarda il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart Fibra, questo è pari a 0 euro (per chi si abbona entro il 29 gennaio del 2017) per i nuovi clienti, e di 49 euro invece di 98 euro per i già clienti TIM. Questo sconto però è subordinato alla domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta.

Per i nuovi clienti TIM Smart Fibra, il contributo per l’intervento del tecnico a casa è gratuito. Se invece si decide di disattivare la linea per la fibra ottica, bisogna pagare un contributo di disattivazione pari a 99 euro.

Infine, è possibile aggiungere anche altre opzioni facoltative all’offerta TIM Smart Fibra.

L’opzione Smart Mobile costa 10 euro al mese e dà diritto anche a una SIM Dati da 500 minuti di telefonate e 3 GB di Internet mobile, mentre l’opzione Smart Casa (sempre a 10 euro al mese) permette di chiamare senza pagare neanche lo scatto alla risposta sia i numeri fissi che i mobili nazionali.
Scopri TIM Smart Fibra + Casa »
Le altre opzioni sono Voce Internazionale (telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese), Antivirus (per proteggere il proprio PC dagli attacchi informatici), Total Security (con una protezione ancora più efficace e il Parental Control per evitare che i propri figli navighino su siti non adatti).

Commenti Facebook: