La connettività LTE di Telecom Italia Mobile arriva a Cortina e Courmayeur

Si diffonde ancora la rete LTE di Telecom Italia Mobile: l’operatore mobile nazionale, infatti, ha annunciato che a partire da oggi il nuovo standard 4G sarà disponibile su alcune località del nord Italia, dando la possibilità agli utenti interessanti di sfruttare la connessione ad altissima velocità.

Confronta offerte Internet mobile TIM

Stiamo parlando due centri, ovvero Cortina d’Ampezzo e Courmayeur. Località sicuramente non scelte a case dall’azienda: in tempi di vacanze natalizie, infatti, saranno sicuramente meta di tantissimi turisti, nonostante il periodo di crisi che il paese sta attraversando. E’ senza dubbio la conferma della volontà da parte di TIM di investire sempre di più sulla rete LTE e di modernizzare l’intera infrastruttura nazionale, lanciando servizi di ottimo livello, grazie alle caratteristiche del 4G. Solo tre giorni fa la nuova offerta 4G di TIM è arrivata in altre 7 città italiane: Ancona, Brindisi, Catanzaro, Genova, Padova, Palermo e Trento.

Con una connessione Long Term Evolution, lo ricordiamo, è possibile sfruttare una velocità massima in download fino a 100 Mbps e addirittura 50 Mbps in download. Non solo si navigherà e si scaricherà ancora più velocemente che in passato, ma sarà possibile usufruire di contenuti ad alta definizione e in mobilità in maniera più semplice e rapida.

Se volete conoscere le offerte 4G dell’operatore vi rimandiamo all’articolo dedicato alle nuove tariffe LTE di TIM.

Commenti Facebook: