La casa al centro nel nuovo spot di Banca Mediolanum

«L’ho fatto per il risparmio energetico»: inizia così il nuovo spot di Banca Mediolanum, on air dallo scorso 18 gennaio fino al prossimo 2 febbraio su web, tv, radioe carta stampata. La campagna è stata ideata da RedCell, con la regia di Bosi e Sironi e la produzione di Mercurio Cinematografica.

Mediolanum
Tra risparmio energetico ed energie rinnovabili, il mutuo "Riparti Italia"

Al centro dello spot televisivo da 30 secondi, che vede ancora come protagonista l’amministratore delegato di Mediolanum s.p.a. Ennio Doris, il mutuo Riparti Italia, un finanziamento a medio-lungo termine dedicato a chi desidera ristrutturare la propria casa beneficiando di condizioni vantaggiose. Per questa speciale offerta il tasso è variabile, determinato sulla base dell’EURIBOR 365 a 3 mesi maggiorato di uno spread massimo del 2,25%, per una durata da 10 a 20 anni. L’importo minimo è di 25.000 euro e quello massimo è parti al 50% dell’immobile a lavori eseguiti.
Confronta le offerte Banca Mediolanum
Lo spot punta molto sull’idea di una ristrutturazione «green», per migliorare il mondo in cui viviamo partendo dalla casa grazie anche al ricorso alle energie rinnovabili, per garantire un futuro sicuro ai nostri figli.

La direzione creativa è di Roberto Vella e Stefano Longoni, la copywriter è Simona Laudisa. La direzione della fotografia è affidata a Gergely Pohamok, mentre la post produzione è di Post Atomic.

Commenti Facebook: