La bici elettrica? A rate e in bolletta con Enel Energia

Non tutti lo sanno, ma i clienti Enel Energia possono richiedere una bici elettrica e pagarla a rate in bolletta grazie a Enel Green Solution. Si tratta di una soluzione ideale per muoversi in città, senza inquinare, senza vincoli alla circolazione o domeniche ai piedi. E soprattutto si risparmia.

Bici-elettrica
E con Interessi No Problem non si paga alcun costo aggiuntivo

Con la bici elettrica si percorrono infatti 250 chilometri con 1 euro, senza pagare il bollo. La pedalata assistita assicura comfort e sicurezza anche in caso di salite, e secondo un test effettuato in città, in ore di punta, una bici elettrica è due volte più veloce di un’auto.

Le bici elettriche Enel Green Solution permettono di muoversi ovunque, senza vincoli (compresi i centri storici, le ZTL, i blocchi del traffico) con un’autonomia fino a 140 chilometri. Grazie ad Enel Energia anche il prezzo è accessibile, a partire da 56 euro a bimestre.
Vai a Semplice Luce Enel »
Le bici elettriche di Enel Green Solution sono disponibili in quattro diversi modelli, e tutti hanno la batteria estraibile al litio. Grazie alla promozione Interessi No Problem, la bicicletta viene pagate a rate attraverso un finanziamento alle condizioni di una finanziaria partner di Enel Energia e se si rimane clienti verranno restituiti in bolletta gli interessi: non si pagherà quindi alcun costo accessorio. Un bel modo per rivoluzionare il proprio modo di vivere la città e cominciare a risparmiare.

Commenti Facebook: