Kit Smart Monitoring in regalo con l’ADSL Vodafone per aziende

Vodafone regala oggi, per le partite IVA che attivano l’offerta RED+, il Kit Smart Monitoring che garantisce una perfetta videosorveglianza con webcam e app dedicata, oltre a offrire uno sconto sul canone di 10 euro. Il risparmio totale è di 360 euro, per una tariffa che include anche la navigazione illimitata fino a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi, l’intervento di un tecnico specializzato e la doppia rete Wi-Fi per l’accesso anche dei clienti dell’utente.

Sicurezza alla portata di tutti con la promozione per le partite IVA

Che cos’è l’offerta RED+

RED+ è la tariffa che Vodafone ha pensato per le piccole imprese e per i professionisti: per chi si abbona online entro la mezzanotte di oggi, 25 gennaio, il canone sarà di 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane, e in più è incluso il Kit Smart Monitoring per la videosorveglianza.

Per prima cosa RED+ mette a disposizione degli utenti una connessione ADSL o Vodafone fibra con navigazione illimitata rispettivamente da 20 Mega e fino a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi, nelle città in cui si può trovare la rete FTTH (cioè Milano, Torino, Bologna e Perugia).

Per quanto riguarda la telefonate, le chiamate sono illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, e in più ci sono anche 100 minuti per chiamare i numeri europei.
Scopri RED+ »
L’offerta include anche l’intervento di un tecnico Vodafone specializzato per assicurare un’installazione della linea senza problemi, sicura e veloce, ed è anche possibile attivare una doppia linea Wi-Fi: una standard e una per i propri clienti, dedicata e con diversa password, senza che questo comporti rallentamenti sulla linea principale.

Con RED+ i nuovi abbonati hanno anche il modem ADSL o fibra Vodafone Station Revolution, in grado di raggiungere con il suo wireless anche gli ambienti più lontani dell’ufficio per mezzo della tecnologia Super Wi-Fi. In più la navigazione è fino a 4 volte più veloce dei modem tradizionali ed è possibile trasformare in un cordless il proprio smartphone con l’app Vodafone Station. Infine c’è l’IP pubblico statico.

Fanno parte della tariffa i servizi Vodafone PEC, con fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno, e Vodafone Fax, che consente di ricevere e inviare fax direttamente online e ovunque ci si trovi.

Infine, con l’offerta di oggi è in regalo anche il Kit Smart Monitoring per le videosorveglianza.

Che cos’è il Kit Smart Monitoring

La promozione speciale di oggi include, per i nuovi abbonati a RED+ per partita IVA, il Kit Smart Monitoring per la videosorveglianza con webcam e app dedicata, incluso nel prezzo. Il kit include un Home Gateway 2G/3G, una batteria di backup, un sensore ad infrarossi e una webcam professionale.
Confronta le tariffe Vodafone »
Grazie a questi dispositivi, è possibile accedere alla sorveglianza video in live streaming, con registrazione automatica di clip video. In più c’è l’allarme anti-intrusione (con notifiche sul proprio cellulare) e l’allarme manomissione, per essere sempre sicuri che l’attività o comunque gli spazi sorvegliati per conto del cliente siano sicuri al cento per cento.

Sempre connessi con Vodafone

Oltre a garantire Internet illimitato, RED+ è una sicurezza anche per la connessione: nel caso infatti in cui ci siano dei rallentamenti o malfunzionamenti con la linea fissa ADSL o fibra, è possibile inserire la Vodafone Internet Key 4G inclusa nel prezzo direttamente nel modem Vodafone Station Revolution, per navigare fino a 20 Mega in download e fino a 5 Mega in upload per un totale di 150 Giga settimanali. In questo modo si è sempre connessi, senza il pericolo che un momentaneo “down” della rete possa bloccare l’attività lavorativa.

Commenti Facebook: