Kena Mobile, la tariffe Xmas rinnovate fino a domani

Kena Mobile ha deciso di concedere agli utenti anche qualche ora per poter attivare le offerte Xmas, ovvero le promozioni speciali lanciate poco prima di Natale che includono bonus davvero molto ricchi ad un prezzo decisamente contenuto. Vediamo, quindi, tutti i dettagli di queste tariffe e come fare per attivarle, rapidamente, online. 

Ancora poche ore per attivare le offerte Xmas di Kena Mobile

Sino al prossimo 31 gennaio 2018 è possibile attivare le offerte Xmas di Kena Mobile. Si tratta di promozioni davvero vantaggiose presentate dall’operatore virtuale, che ricordiamo utilizza la rete TIM per erogare i suoi servizi, in occasione delle festività di Natale.

Tutte le offerte sono attivabili direttamente online. Per richiedere una delle tariffe Kena Mobile Xmas è sufficiente cliccare sul box che troverai qui di seguito per essere reindirizzato al sito ufficiale dell’operatore e poi scegliere l’opzione Acquista. Per completare la richiesta dovrai scegliere se vuoi attivare una nuova SIM o mantenere il tuo numero (in questo caso dovrai fornire il codice seriale ICCD che trovi sulla SIM del tuo attuale operatore). La spedizione della SIM presso l’indirizzo indicato è gratuita.

Vediamo, di seguito, i dettagli di queste promozioni e come attivarle:

Kena Xmas

Kena Xmas è una delle principali soluzioni proposte da Kena Mobile. Ecco i bonus inclusi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 SMS verso tutti i cellulari nazionali;
  • 5 GB di traffico dati in 3G.

Il costo dell’offerta è di appena 5 Euro per ogni 30 giorni. Per questa tariffa è previsto un contributo di attivazione una tantum di 9 Euro. E’ possibile attivare Kena Xmas direttamente online. Clicca sul box qui di sotto per accedere al sito ufficiale di Kena e richiedere l’attivazione dell’offerta, disponibile sia su di una SIM che per chi porta il proprio numero in Kena.

Attiva Kena Xmas

Kena Digital Xmas Edition

Gli utenti che puntano a sottoscrivere una tariffa con un ricco bundle dati possono valutare i vantaggi garantiti da Kena Digital Xmas Edition che permette di poter contare su ben 15 GB di traffico. Ecco tutti i dettagli dell’offerta:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 15 GB di traffico dati in 3G;

Il canone dell’offerta è di 10 Euro per ogni 30 giorni. Anche in questo caso è previsto un contributo di attivazione di 9 Euro una tantum. Gli SMS vengono tariffati secondo il Piano Base Kena che prevede un costo di 25 centesimi ad SMS inviato. Per sottoscrivere l’offerta online clicca sul box qui di sotto:

Attiva Kena Digital Xmas Edition

Kena Voce Xmas Edition

Chi vuole attivare un’offerta che includa solo traffico voce può puntare, invece, su Kena Voce Xmas Edition. Questa tariffa non include un bundle dati per navigare ma mette a disposizione dell’utente ben 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di appena 4 Euro per ogni 30 giorni. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 9 Euro. L’utente può aggiungere SMS e GB all’offerta, anche successivamente l’attivazione della tariffa, con una serie di opzioni attivabili direttamente dal sito Kena.

Clicca sul box qui di sotto per richiedere la tariffa direttamente online.

Attiva Kena Voce Xmas Edition

Ti ricordiamo che puoi confrontare i vantaggi delle offerte Kena Mobile illustrate qui di sopra con tutte le altre tariffe per smartphone attivabili in questo momento. Visita il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile e scopri l’offerta più adatta a te. Potrai attivare online la tariffa che hai scelto direttamente da casa.

Commenti Facebook: