Juventus-Barcellona: come e cosa seguire su Sky

Si disputa domani la finale di Champions League Juventus-Barcellona, una sfida attesissima da tutti gli appassionati di calcio che incoronerà la squadra che salirà in vetta all’Europa: ecco quindi come e cosa potete seguire su Sky che dedicherà ovviamente grande spazio all’evento. Riusciranno i bianconeri ad alzare il trofeo per la terza volta nella storia o dopo il trionfo del Real Madrid dello scorso anno vincerà ancora una spagnola?

Con Sky vivi l'emozione della finale di Champions League

Sarà l’Olympiastadion di Berlino a ospitare un evento che nessun appassionato di calcio, indipendentemente dalla squadra per cui tifa, vuole perdere: la finale di Champions League Juventus-Barcellona, infatti, stabilirà la nuova regina d’Europa e per questo possiamo indicare come e cosa seguire su Sky che dedicherà gran parte della programmazione non solo alla partita, ma anche al pre e al post gara.

La piattaforma satellitare è pronta a offrire ai suoi abbonati una copertura eccezionale, con una programmazione speciale iniziata già nei giorni passati fino a culminare con il momento del fischio di inizio dove la tensione sarà a mille.

Le iniziative speciali

In occasione della finale della Champions League, “Solo per te” di Sky offre 2 giorni di visione del pacchetto Sky Sport ai clienti da più di un anno (che non hanno Sky Sport nell’abbonamento), compreso il match Juventus-Barcellona, il 5 e il 6 giugno. Senza alcun costo e senza impegno: al termine dei due giorni la visione si chiuderà automaticamente (per attivare la promozione basta accedere al sito della tv di Murdoch entro la mezzanotte di oggi).

Sabato 6 giugno, fischio d’inizio di Juventus-Barcellona alle ore 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Ampio pre partita dalle 19, in diretta dallo studio dell’Olympiastadion con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro e Giancarlo Marocchi, per osservare da vicino il riscaldamento delle due squadre finaliste, per respirare l’atmosfera del pubblico della finale e per conoscere le ultime sulle formazioni.

Al termine della gara sarà ovviamente dedicato grande spazio agli approfondimenti con la possibilità di ascoltare i protagonisti fino alla mezzanotte (a meno che la gara non preveda supplementari e rigori).

Juventus-Barcellona avrà quindi una copertura davvero straordinaria per gli appassionati che ora sanno meglio come e cosa seguire su Sky per non perdere nemmeno una piccola parte delle grandi emozioni che la “Coppa dalle grandi orecchie” è in grado di regalare.

Vai ai pacchetti Calcio e Sport di Sky

Commenti Facebook: