Junior Sky: le novità di gennaio 2017

Aderire alla pay TV consente di poter accedere a una programmazione variegata pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza. I genitori hanno la possibilità di contare su numerosi contenuti adatti per bambini di tutte le età per aiutarli a divertirsi e ad acquisire nuove conoscenze. Ecco quindi una selezione dei programmi disponibili per il pubblico junior su Sky a gennaio 2017.

In arrivo su Sky nuovi episodi di "Powerpuff Girls"

Quando diamo la possibilità ai più piccoli di trascorrere parte del loro tempo libero davanti alla TV siamo alla ricerca di contenuti a loro adatti che permettano di divertirsi ma allo stesso tempo, se possibile, di migliorare le loro conoscenze. I programmi per il pubblico junior predisposti da Sky sono in grado di soddisfare appieno questa esigenza e di lasciare i genitori senza troppi pensieri. Vediamo quindi quali sono le novità da non perdere disponibili a gennaio 2017.

I programmi Sky dedicati a bambini e ragazzi sono diversi e vengono rinnovati in ogni periodo dell’anno. Se vuoi conoscere quali sono i vari pacchetti a cui è possibile aderire e i costi da sostenere puoi premere il link sottostante:

Vai alle tariffe Sky

Junior Sky – Programmi da non perdere a gennaio 2017

La piattaforma satellitare ha predisposto numerosi canali adatti ai più piccoli in modo tale da consentire loro di trascorrere il tempo libero dagli impegni scolastici all’insegna del divertimento. Il palinsesto viene periodicamente rinnovato per garantire un’offerta ricca di contenuti interessanti.

Dal 16 gennaio arrivano su Boing le puntate inedite di “Powerpuff Girls”, reboot della serie animata basata sui personaggi de “Le Superchicche”, con la nuova sigla cantata da Francesca Michielin, ex concorrente di “X Factor”. Le protagoniste delle storie saranno ancora una volta le tre piccole eroine, Lolly, Molly e Dolly, alle prese con altre avventure in cui dovranno salvare la popolazione da nemici pericolosi. A sorpresa, le tre piccole scopriranno di essere in possesso di ulteriori poteri rispetto a quelli già noti, doti che si riveleranno determinanti per evitare danni alla cittadina di Townsville.

Sintonizzandosi su Disney Channel (canale 613, visibile in esclusiva ai clienti Sky) dal 21 gennaio alle 14 sarà invece possibile seguire gli episodi inediti della terza stagione di “Alex & Co.” dove non mancheranno sorprese e nuovi personaggi. Tutto ruoterà ancora attorno ad Alex, Nicole, Sam, Christian ed Emma, che stanno per iniziare il terzo anno di liceo, un momento che li porterà ad affrontare diversi cambiamenti. I ragazzi faranno inoltre la conoscenza di una nuova compagna di classe, Clio, a cui Alex si affezionerà in modo particolare, anche se presto verranno a sapere di un segreto tenuto a lungo nascosto dalla giovane.

Tornano poi in questo mese su DeaKids “I Croods – Le origini”, una storia animata particolarmente divertente incentrata sulle vicende di una famiglia preistorica che vive nella Ahhh! Valley. A guidare il gruppo è Grug, un papà che fa il possibile per proteggere i suoi cari e per sfamarli grazie alle sue doti da cacciatore. Al suo fianco ci sono Umma, ora mamma a tempo pieno; Nonna, sempre pronta a dare consigli agli altri, e i giovani Tonco, intellettuale desideroso di poter accrescere le sue conoscenze; Sandy, piccola ma con modi poco accomodanti e Hip, il primo teenager della storia. La storia è ambientata duecentomila anni fa, ma anche in quel periodo mettere tutti d’accordo non era semplice.

Sempre su DeaKids, canale dedicato soprattutto ai bambini che frequentano la scuola elementare, saranno trasmesse varie puntate di “Tutti pazzi per Re Julien”, una serie imperdibile per chi ha amato i film della saga di “Madagascar”. Re Julien è infatti il lemure del gruppo, spalleggiato nella giungla dagli amici Maurice e Mortino. La sigla è cantata da Francesco Facchinetti.

Sono inoltre in arrivo su Disney in English (canale 619 della TV di Murdoch) nuovi appuntamenti di “Disney English Lessons”, il corso che consente ai più piccoli di imparare la lingua inglese con l’aiuto dei personaggi Disney più famosi. Può essere un momento da condividere in compagnia di tutta la famiglia e utile per imparare in modo originale ma allo stesso tempo divertente.

Attiva il parental control di Sky per una visione sicura

Se sei preoccupato all’idea che i tuoi bambini possano accedere a contenuti televisivi a loro non adatti è possibile attivare grazie a Sky il parental control.

Puoi impostarlo premendo il tasto “Menu” e selezionando poi la voce “Parental Control”. Il blocco può essere inserito attraverso un apposito PIN a scelta dell’utente. E’ possibile impedire di guardare un programma a seconda della loro classificazione per fasce d’età. In alternativa, si può bloccare un canale selezionando la fascia oraria in cui la visione sarà inibita.

Chi è alla ricerca di contenuti per il pubblico junior da guardare su Sky può quindi contare su numerosi canali adatti per i bambini di tutte le età. Ricordiamo che chi dovesse perdere la messa in onda in diretta ha la possibilità di sfruttare gratuitamente il servizio Sky On Demand.

Commenti Facebook: