Joe Bastianich torna on the road su Sky Online

Fuori dalla cucina, la chitarra. Dei tre giudici di MasterChef, Joe Bastianich è sicuramente il più atipico. È un imprenditore, non un cuoco; è metà americano e metà italiano, con mentalità da States e cuore tricolore; è altrettanto noto per le sue passioni collaterali lontano dai ristoranti, come il triathlon e, soprattutto, la musica.

Bastianich
L'imprenditore e giudice di MasterChef torna alla sua grande passione: la musica

Oltre a gestire una trentina di locali in tutto il mondo, tra Stati Uniti e Singapore (compresa l’Italia, con Orsone a Cividale del Friuli), Bastianich è infatti voce e chitarra del gruppo The Ramps, che si è esibito di recente anche al Blue Note di Milano. La band è composta da Mike Seay (percussioni), Eric Seay (basso e alle tastiere), Nicholas Coleman (prima chitarra) e Dean Amatuzzi (seconda chitarra e pedal steel).
Vai all’Intrattenimento di Sky Online
Ora su Sky Online va in onda in questi giorni la seconda stagione di On the Road – Joe Bastianich Music Tour, dove il nostro, insieme al fido Mike Seay, gira per la penisola alla ricerca di artisti tradizionali, per scoprire sonorità quasi dimenticate e ritrovare la memoria musicale italiana. Nelle prime due puntate disponibili, la Sicilia e il Friuli.

Masterchef, Restaurant Startup, On the Road – Joe Bastianich Music Tour: su Sky Online di certo il buon Bastianich non delude. L’importante è avere un ticket Intrattenimento, fino al 22 marzo a soli 3,99 euro per un mese.

Commenti Facebook: