Jeep dal futuro, la Panther Water Car

Gli amanti delle Jeep non potranno che innamorarsi di fronte dall’invenzione dell’azienda californiana Phanter. Si tratta della Water car, un’auto simile alla Jeep Wrangler che all’occorrenza si trasforma in motoscafo sfidando le onde americane. La Jeep del futuro può trasformarsi in soli 15 secondi. Avrà bisogno di doppie assicurazioni?

Sembra una Jeep Wrangler ma in pochi secondi si trasforma in motoscafo

L’azienda californiana Python creò nel 2010 una Water Car, un’auto motoscafo in grado di superare i 52 nodi di velocità. Gli amanti delle Jeep però hanno preteso di più e con grande sorpresa è nata la Panther Water Car, una Jeep-motoscafo in grado di passare dall’asfalto alle onde del mare in soli 15 secondi.

Simile alla Jeep Wrangler, la Water Car di Panther assicura un viaggio on the road ma anche sul mare: sotto il cofano riserva un V6 customizzato da 3’700 cm cubici erogante 250 cavalli vapore. In acqua può raggiungere i 70 km/h e la sua linea sportiva e accattivante non ha nulla da invidiare alle più moderne Jeep.

Il prezzo oscilla tra 75 e 135 mila Dollari e c’è già chi si chiede di quali assicurazioni abbia bisogno. Oltre alla normale Rc auto Water Car di Panther avrà bisogno di quella che in Italia corrisponde ad un’assicurazione nautica per i sinistri in mare. Lo splendore della tecnologia californiana firmata Panther merita di indagare in merito.

Chi possiede una Jeep ed è in cerca di una nuova assicurazione economica può richiedere un preventivo su SosTariffe.it confrontando i prezzi delle migliori assicurazioni.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: