Italy Protection Forum: il prossimo evento a tema assicurazioni

Si avvicina l’attesissimo appuntamento dell’Italy Protection Forum, evento che si terrà il 1° aprile a Milano presso l’Hotel Principe Savoia. Il Forum è giunto alla sua 5° edizione, alla quale come ogni anno parteciperanno compagnie di assicurazioni, di riassicurazione, intermediari e consumatori. Durante l’evento saranno presentate le novità più importanti per l’offerta assicurativa 2015, che verranno discusse da ben 50 relatori. Ecco i dettagli dell’evento.

Compagnie, riassicurazione e intermediari presentano i servizi assicurativi per il 2015

Mai come nel 2015 l’Italy Protection Forum poteva essere così atteso. L’evento, interamente dedicato alle assicurazioni, è ormai giunto alla sua 5° edizione e quest’anno durante la manifestazione si discuteranno le importanti novità che riguardano il settore assicurativo, compresa la riforma Rc auto introdotta dal Ddl Concorrenza.

Al Forum, che si terrà il 1° aprile a Milano presso le sale dell’Hotel Principe Savoia, parteciperanno imprese di riassicurazione, famose compagnie di assicurazioni, agenti, ama anche consumatori. Dalle 09:30 alle 16:30 si alterneranno gli interventi di diversi relatori, che presenteranno e discuteranno in 12 sessioni, l’offerta assicurativa 2015. Il dibattito coinvolgerà anche le nuove sfide per gli operatori, rappresentate dall’entrata in vigore di Solvency II.

Come ogni anno, con l’Italy Protection Awards 2015, verranno premiati gli istituti bancari ed assicurativi che si sono distinti per l’eccellenza nel mercato della Protection assicurativa in Italia.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: