Italia – Uruguay: tutte le modalità per seguirla in TV

Oggi partita decisiva per gli azzurri, che entreranno in campo contro l’Uruguay. Senza una formazione confermata, all’Italia basta un pareggio per passare agli ottavi, ma secondo Prandelli quello che manca alla squadra è “il senso patriotico” che invece ha aiutato tanto all’Uruguay. L’incontro è fondamentale anche per Sky e la Rai, che vogliono segnare un nuovo record di ascolti tv e visualizzazioni su streaming video. Ecco come seguire la partita questa sera in tv.

italia uruguay dove vederla online
Come vedere la partita di oggi in tv ma anche in mobilità da smartphone e tablet

Prandelli non può confermare la formazione ma sicuramente la scelta del 3-5-2 è scontata contro l’Uruguay, con Buffon in porta e Chiellini, Barzagli e Bonucci in difesa. Nel centrocampo dovrebbero esserci Darmian e De Sciglio sugli esterni e Marchisio, Pirlo e Verratti in mediana.

L’unico dubbio riguarda l’attacco, anche se resta probabile la coppia Immobile-Balotelli, c’è da dire che Prandelli ha provato la coppia Immobile-Cassano, lasciando Balotelli in panchina.

Come seguire Italia – Uruguay in TV

Come sappiamo la Rai trasmetterà la nostra partita come l’unica partita del giorno, ma per chi non è abbonato alla tv a pagamento come Mediaset Premium Calcio o Sky, che trasmette tutte le partite del Mondiale, c’è la possibilità di pagare la visione per il singolo evento, anche in mobilità, grazie alla nuova TV in streaming del servizio Sky, Sky Online.

Serve avere una connessione Internet ed è possibile acquistare dal sito il Pass Mondiali Fifa 2014 ad un costo di 59 euro. In questa maniera, se stasera non siete a casa per guardare la partita, che comincia ricordiamo alle 18.00, potete comunque guardarla dal vostro tablet o smartphone con Sky Online.

Vai a Sky Online

Ricordiamo che Sky mette a disposizione anche l’app Sky Go per assistere alle partite anche su tablet o smartphone.

Esiste anche la possibilità della Tv on demand TIM Vision: i clienti Tim, in accordo con Sky, potranno assistere su smartphone e tablet alle 64 partite dei Mondiali, scaricando l’app gratuita di TIM Vision e attivando l’offerta Sky Sport Mondiali Fifa 2014 al prezzo di 39 euro.

Inoltre se vuoi vedere tutte le partite dei mondiali, puoi abbonarti al pacchetto Sky che preferisci, senza dove scegliere per forza Calcio o Sport. Infatti è attiva una nuova promozione che permette di i seguire tutte le 64 partite dei Mondiali in diretta e in HD, di cui 39 match in esclusiva in Brasile fino al 13 luglio. Puoi anche aggiungere all’abbonamento un pacchetto in visione gratis fino al 26 Agosto. La combinazione più economica è Sky TV + Sky Famiglia a € 19,90 al mese per 12 mesi.

Confronta le offerte Sky

 

 

Commenti Facebook: