Italia Inghilterra: come seguire in TV la partita del 14 giugno

L‘Italia entrerà in campo contro l’Inghilterra solo due giorni dopo l’avvio dei Mondiali, che inizieranno il 12 giugno. Si attenderà fino a sabato 14 giugno per il fischio d’inizio. La partita si giocherà a Manaus, 6 ore di fuso orario rispetto all’Italia, dove dovremo aspettare la mezzanotte per l’inizio della partita. Di seguito le informazioni per seguire la partita.

Come e dove vedere Italia Inghilterra per i Mondiali 2014

L’Italia è stata inserita nel girone D, che comprende anche Inghilterra, Uruguay e Costarica. Si parte sabato 14 contro l’Inghilterra che è stata battuta ai rigori due anni fa ai quarti di finale degli europei; in Brasile giocheranno, essendoci 6 ore di differenza con la città di Manaus, alle 18 di sabato, da noi la potremo vedere alle 00.00 di Sabato 14 (la notte tra sabato 14 e domenica 15).

Orari più consoni invece, sempre con il fuso italiano, per le altre due partite: il 20 giugno Italia – Costa Rica a Recife e il 24 Italia – Uruguay a Natal.

Contro l’Italia non ci sarà Alex Oxlade-Chamberlain. Il giocatore dell’Arsenal, infortunati a un ginocchio nell’amichevole contro l’Ecuador, è tornato ad allenarsi ieri ma non recupererà per la sfida con gli azzurri. Hodgson ha ammesso di sperare di averlo di nuovo a disposizione per la gara contro l’Uruguay del 19 giugno, “ma nulla è certo“.

Il campo dovrebbe essere asciutto, le previsioni meteo danno cielo sereno, ma il clima della città sul Rio delle Amazzoni è molto umido.

Per vedere la partita ci sono diverse possibilità

Come sappiamo la Rai trasmette una partita al giorno, ma per chi non è abbonato alla tv a pagamento come Sky, che trasmette i Mondiali al completo, c’è la possibilità di pagare la visione per il singolo evento, anche in mobilità, grazie ad una nuova Tv in streaming del servizio Sky, Sky Online. Serve avere una connessione Internet ed è possibile acquistare dal sito il Pass Mondiali Fifa 2014 ad un costo di 59 euro.

VAi a Sky Online

Inoltre se vuoi vedere i mondiali, puoi abbonarti al pacchetto Sky che preferisci, senza dove scegliere per forza Calcio o Sport. Infatti è attiva una nuova promozione che permette di i seguire tutte le 64 partite dei Mondiali in diretta e in HD, di cui 39 match in esclusiva in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio.

Inoltre puoi aggiungere all’abbonamento un pacchetto in visione gratis fino al 26 Agosto. La combinazione più economica è Sky TV + Sky Famiglia a € 19,90 al mese per 12 mesi.

Confronta le offerte Sky

 

Commenti Facebook: