iPhone XR e XS in vendita con Iliad

Anche Iliad si prepara, finalmente, ad avviare la vendita di smartphone grazie ad una partnership con Apple che permetterà al nuovo operatore di telefonia mobile, disponibile in Italia dallo scorso mese di maggio, di vendere iPhone XR e iPhone XS. Ecco tutti i dettagli sulla possibilità di acquistare iPhone con Iliad. 

Iliad si prepara a vendere smartphone partendo con gli iPhone di Apple

Iliad annuncia l’avvio delle vendite di iPhone. Il nuovo operatore di telefonia mobile ha, infatti, inserito sul proprio sito ufficiale una serie di banner relativi ai nuovi iPhone XR ed iPhone XS ed ha anche iniziato a pubblicizzare l’arrivo in listino dei nuovi smartphone Apple tramite diversi canali, in particolare sui social network.

Al momento, il sito Iliad offre unicamente informazioni di natura tecnica sui nuovi iPhone, illustrandone nel dettaglio le caratteristiche tecniche e le nuove funzionalità, in modo simile a quanto accade sui siti ufficiali degli altri operatori di telefonia mobile.
Confronta le offerte per acquistare iPhone a rate con un operatore

Per ora, l’operatore non ha chiarito le modalità di vendita degli iPhone. E’ facile ipotizzare una futura possibilità di acquisto a rate degli iPhone per i clienti Iliad, come avviene già per i clienti degli altri operatori. Il provider, inoltre, potrebbe vendere gli iPhone anche in un’unica soluzione, a prezzo agevolato, e non solo in abbonamento.

L’operatore dovrebbe rilasciare ulteriori dettagli sulle modalità di commercializzazione degli smartphone di Apple nel corso dei prossimi giorni. E’ possibile che l’acquisto degli smartphone (in abbonamento o in un’unica soluzione) avverrà esclusivamente tramite il sito ufficiale visto che la rete di vendita sul territorio nazionale di Iliad è ancora molto limitata.

Nelle prossime settimane, inoltre, l’operatore potrebbe aggiungere al proprio listino anche smartphone di altri brand, da Samsung a Huawei ad esempio, arricchendo le possibilità di scelta per i clienti.

Iliad: tre offerte tra cui scegliere

In attesa di capire quali saranno le modalità di acquisto dei nuovi iPhone, ricordiamo che Iliad si presenta sul mercato con tre differenti tariffe, tutte attivabili anche online. I clienti possono scegliere tra Giga 50 (minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 7,99 Euro al mese), Giga 40 (minuti ed SMS illimitati e 40 GB a 6,99 Euro al mese) ed Iliad Voce (minuti ed SMS illimitati oltre a 40 MB a 4,99 Euro al mese)

Commenti Facebook: