iPhone Mini: la nuova arma di Apple contro Samsung

A pochi giorni dall’uscita del nuovo Samsung Galaxy S 4, arrivano alcune indiscrezioni su quella che si presume sarà una nuova rivoluzione in casa Apple: l’iPhone Mini. Si pensa che in America questo nuovo device possa avere un costo tra i 200 e 330 dollari, dunque un iPhone decisamente più accessibile, in termini di cifre, rispetto alle offerte Apple alle quali siamo abituate. Se non vuoi aspettare l’uscita del nuovo smartphone Apple, consulta il nostro comparatore per conoscere le migliori offerte con iPhone incluso.

Secondo le ultime indiscrezioni entro l’estate Apple lancerà sul mercato iPhone Mini che, secondo i più esperti, sarebbe stato creato e ideato appositamente per battere Samsung in casa: l’operazione mira, infatti, ad aumentare i guadagni nel mercato asiatico dove la casa coreana è ancora leader indiscusso.

Il successo sarebbe assicurato soprattutto tra i cinesi, tra i più desiderosi ad avere il telefonino della mela morsicata, ma anche i meno disposti ad acquistarlo data la ristrettezza economica.

Ancora poche le notizie sulla qualità tecnica del nuovo iPhone Mini.

E se volessimo adesso un iPhone in Italia?

Ecco di seguito le migliori offerte di oggi per avere un iPhone 5 16 Gb:

  • Top Smart 400 di Tre: al costo di 34,16 euro al mese si può ottenere l’iPhone insieme a 400 minuti di conversazione, 100 sms e 2 Gb di traffico dati mensili gratuiti.

Attiva Top Smart 400 con iPhone

  • Tutto Compreso 700 di Tim – Ricaricabile: al costo di 39 euro al mese puoi avere il telefono con 700 minuti e messaggi gratuiti verso tutti e 1 Gb. L’anticipo per il telefono è di 79 euro.
  • Top Smart 800 di Tre: 800 minuti e 200 sms gratuiti verso tutti con 2 Gb di traffico dati + iPhone 5 al costo di 39 euro al mese.

Attiva Top Smart 800 con iPhone

Dunque con Tre le offerte migliori per avere l’iPhone.

Commenti Facebook: