di

iPhone 6S e iPhone 6S Plus SIM Free in vendita negli USA

Apple ha avviato la vendita di iPhone 6S e iPhone 6S Plus anche in modalità SIM Free, vale a dire senza la necessità di sottoscrivere un contratto con AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint, gli operatori di telefonia mobile che distribuiscono i due modelli di melafonino di nuova generazione sul territorio statunitense.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus SIM Free in vendita negli USA

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono disponibili per la vendita negli USA in modalità SIM Free. I consumatori possono pertanto comprare i due modelli di iPhone di nuova generazione senza sottoscrivere alcun contratto con gli operatori di telefonia mobile che distribuiscono il melafonino di nuova generazione sul territorio statunitense.

Nessun impegno e nessun vincolo contrattuale con AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint, quindi, per chi sceglie di acquistare iPhone 6S e iPhone 6S Plus in modalità SIM Free. Una formula che, tuttavia, non permette ai consumatori di aderire alle proposte di finanziamento degli operatori di telefonia mobile, che coprono in parte il costo di acquisto del telefono.

Confronta Offerte con iPhone incluso »

«Acquistando un iPhone senza contratto, potrai utilizzare qualsiasi scheda SIM di un operatore compatibile, incluso quello che usi attualmente», spiega Apple. «iPhone potrebbe essere disponibile a un prezzo scontato se stipuli un contratto direttamente con il tuo operatore telefonico», aggiunge la casa di Cupertino (California, USA).

Comprare iPhone 6S e iPhone 6S Plus in modalità SIM Free, quindi, da una parte permette ai consumatori di essere liberi da impegni e vincoli con gli operatori di telefonia mobile, dall’altra impedisce di sfruttare eventuali promozioni messe appunto dagli stessi. È invece possibile aderire alle formule di finanziamento predisposte da Apple.

I consumatori che acquistano iPhone 6S e iPhone 6S Plus in modalità SIM Free possono inoltre accedere al programma iPhone Upgrade Program, che permette di restituire iPhone dopo 12 mesi e riceverne uno di nuova generazione.

Anche in Italia è possibile comprare iPhone 6S e iPhone 6S Plus senza sottoscrivere contratti con gli operatori di telefonia mobile, versando le cifre richieste in una unica soluzione o sfruttando eventualmente le formule di finanziamento proposte da Apple. Non è invece attivo, nel Belpaese, il programma iPhone Upgrade Program.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus debuttano sul mercato tricolore proprio oggi, venerdì 9 ottobre 2015. Su queste pagine web è possibile sapere:

come avere iPhone 6S e iPhone 6S Plus con Vodafone

come avere iPhone 6S e iPhone 6S Plus con Tre.