iPhone 6 già disponibile ad agosto?

Negli ultimi giorni sono stati diffusi con particolare insistenza alcuni rumors che attribuirebbero al prossimo mese di agosto la data di uscita del nuovo, attesissimo, iPhone 6. Ma quanto c’è di vero?

Secondo alcuni rumors, iPhone 6 sarebbe disponibile già ad agosto
Secondo alcuni rumors, iPhone 6 sarebbe disponibile già ad agosto

Le indiscrezioni che vogliono un lancio anticipato del nuovo gioiello di casa Apple (probabilmente, per poter guadagnare del tempo commerciale utile rispetto al lancio dei prodotti immediatamente concorrenti) provengono dall’Oriente, dove si precisa che presto saranno programmate due eventi di presentazione per le due versioni dell’iPhone 6: quella con lo schermo da 4,7 pollici, e quello con display da 5,5 pollici.

Dei due eventi, il primo (quello relativo al display da 4,7 pollici) potrebbe confermare una data di pubblicazione dell’iPhone 6 al mese di agosto 2014, lasciando invece il secondo cellulare distante di qualche settimana. Una scelta che tuttavia non sembra convincere gli analisti, ancora scettici sulla convenienza di Apple ad avviare due distinte politiche operative per le versioni dei device.

Confronta le offerte telefonia mobile»

Sempre secondo le indiscrezioni, i primi mercati che dovrebbero poter vantare la disponibilità del device di casa Apple sarebbero Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Cina e Giappone. Vedremo se, nelle prossime settimane, le indiscrezioni verranno tramutate in realtà…

Commenti Facebook: