iPhone 5S e iPhone 5C: China Mobile avvia la vendita degli smartphone Apple

Tim Cook, CEO di Apple, è volato in Cina per partecipare al lancio di iPhone 5S e iPhone 5C al fianco di Xi Guohua, Chairman del più grande operatore di telefonia mobile al mondo. Il numero uno della società di Cupertino ha glissato su una domanda riguardante iPhone 6

China Mobile inizia la distribuzione di iPhone 5S e iPhone 5C
Tim Cook in Cina per il lancio di iPhone 5S e iPhone 5C con China Mobile

Apple e China Mobile hanno sottoscritto un accordo pluriennale per portare iPhone sulla più grande rete mobile del mondo, informava un comunicato stampa diffuso dall’azienda di Cupertino lo scorso dicembre. Oggi, venerdì 17 gennaio 2014, China Mobile ha dato il via alla commercializzazione di iPhone 5S e iPhone 5C.

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, ha presenziato al lancio dei due modelli di iPhone di nuova generazione, al fianco di Xi Guohua, presidente del consiglio di amministrazione di China Mobile.

Vai alle offerte per iPhone iPhone 5S

L’operatore di telefonia mobile cinese serve oltre 760 milioni di clienti e vanta più di 1,2 milioni di base station 2G/GSM, 3G/TD-SCDMA, 4G/TD-LTE e di 4,2 milioni di punti di accesso Wi-Fi. Entro la fine del 2014, China Mobile dovrebbe completare l’espansione di oltre 500.000 base station 4G, che andranno a coprire oltre 340 città.

Vai alle offerte per iPhone iPhone 5C

A Cook sono state chieste informazioni in merito alle indiscrezioni che vogliono Apple intenzionata a lanciare un iPhone 6 con uno schermo di dimensioni più ampie rispetto a quelle in dote ai pannelli montati su iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5.

Il numero uno dell’azienda di Cupertino ha glissato: «Apple non parla mai dei progetti futuri. Abbiamo grandi prodotti sui quali stiamo lavorando, ma vogliamo tenerli segreti. In questo modo, sarete molto più felici quando li vedrete».

Tra le più recenti previsioni che vedono protagonista iPhone 6, si segnalano quelle firmate DisplaySearch, stando alle quali il melafonino di nuova generazione potrebbe raggiungere lo scaffale in due tagli. Un modello con schermo da 4,7 pollici e con risoluzione di 1600 x 900 pixel a 386 ppi, e un altro con display da 5,5 pollici e con risoluzione di 1920 x 1080 pixel a 401 ppi.

Commenti Facebook: