iPhone 5S e 5C: presentazione il 10 settembre? Trapela immagine sul lettore di impronte digitali

C’è grande attesa per il 10 settembre, la data dell’evento che Apple ha in agenda per la presentazione dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C: anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, infatti, la conferma dell’evento nel quartier generale di Cupertino lascia pensare proprio ai due chiacchieratissimi smartphone.

Una foto pubblicata su internet confermerebbe la presenza del sensore biometrico
iphone 5s, ecco il lettore di impronte digitali

Gli inviti alla stampa riportano una frase ancora misteriosa: “This Should Brighten Everyone’s Day”, tradotto “questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti”. Che cosa potrebbe significare? Difficile dirlo ora, ma speriamo di poter avere qualche informazione in questa ultima settimana scarsa prima dell’evento.

Scopri tariffe con iPhone incluso

Intanto nelle scorse ore sono trapelate le prime immagini riguardanti un componente che l’iPhone 5S dovrebbe avere: come possiamo vedere qui sopra, si tratta del pulsante fisico Home, decisamente diverso rispetto a quello utilizzato nei predecessori. Per molte fonti sarebbe la conferma definitiva della presenza di un lettore di impronte digitali sul nuovo telefono della Mela morsicata.

Finora le notizie su tale feature sono state contrastanti e addirittura c’è chi all’inizio del mese scorso aveva affermato che l’iPhone 5S non avrebbe avuto alcun lettore biometrico. La fotografia, pubblicata dal sito NowHereElse, riapre però le discussioni. Tra le altre indiscrezioni sull’iPhone 5S, ricordiamo:

  • processore A7, con architettura dual core a 64 bit;
  • RAM da 1 GB;
  • fotocamera con dual LED flash ad alta risoluzione;
  • memoria interna (non espandibile) fino a 128 GB;
  • batteria da 1600 mAh.

Commenti Facebook: