iPhone 5C da 8 GB disponibile sul mercato britannico

A quanto pare sta arrivando su diversi mercati una nuova variante di iPhone 5C, ancora più economica: l’operatore britannico O2, infatti, ha incluso sul proprio listino prodotti il melafonino più economico della storia di Apple, con una memoria da 8 GB. Il prezzo ufficiale di vendita si aggira attorno a 50-100 sterline (tasse escluse).

Il device ha un prezzo di circa 100-150 sterline, più basso rispetto agli altri iPhone

L’unica differenza rispetto agli iPhone 5C già usciti è, appunto, la memoria di archiviazione, mentre il resto delle specifiche tecniche non subisce alcuna variazione: spazio quindi al display Retina da 4 pollici, fotocamera da 8 Megapixel, processore Apple A6 e sistema operativo iOS 7.

Scopri tariffe con iPhone incluso

Difficile poter prevedere quando questo prodotto arriverà in Italia e su altri mercati: per ora, infatti, non si hanno informazioni su ciò e sul sito ufficiale di Apple non è stato incluso ancora sull’offerta iPhone. E’ probabile che il prezzo basso del 5C da 8 GB attragga sempre più persone propense per l’acquisto di un dispositivo di fascia media: c’è da dire comunque che attualmente la maggior parte degli interessati agli smartphone della mela morsicata punta verso il top di gamma, ovvero l’iPhone 5C.

Non appena vi saranno novità sull’arrivo dell’iPhone 5C nel nostro paese vi terremo informati.

Commenti Facebook: