iPhone 5C con Vodafone: tutte le offerte del provider per avere il nuovo iPhone

Disponibile da poche ore, l’iPhone 5C è uno smartphone di casa Apple dotato di chip A6, fotocamera iSight da 8MP, display retina da 4”, fruizione di reti 4G LTSE ultraveloci e tutte le principali funzionalità che i fan dell’iPhone 5 avevano già avuto modo di apprezzare.

Ecco i piani per avere il nuovo iPhone 5C di Vodafone
Ecco i piani per avere il nuovo iPhone 5C di Vodafone

Attualmente, Vodafone permette alla propria clientela di poter entrare in possesso dell’iPhone 5C attivando uno degli abbonamenti disponibili. Di seguito, nel dettaglio, tutte le possibilità concesse all’utenza del gruppo britanico:

  • Relax: il piano prevede minuti e sms illimitati verso tutti, e possibilità di disporre di navigazione internet veloce fino a 2 Gb al mese. Il contributo iniziale è di 99 euro, mentre quello mensile sarà pari a 49 euro per il piano, e a 5 euro per lo smartphone.
  • Relax Mini: il piano prevede minuti e sms illimitati verso tutti, e internet mobile per 100 Mb al mese. Anche in questo caso il contributo iniziale è di 99 euro, mentre il contributo mensile per il piano sarà pari a 29 euro (+ 10 euro di contributo mensile per lo smartphone).

Scopri le offerte Vodafone per l’iPhone 5C

  • Relax Semplice: il piano prevede minuti e sms illimitati verso tutti, internet veloce fino a 1 Gb al mese. Previsto contributo iniziale di 99 euro, e contributo mensile di 39 euro (+ 10 euro di contributo mensile per lo smartphone).
  • Relax Completo: il piano prevede minuti e sms illimitati verso tutti, e internet veloce in mobilità per 5 Gb al mese. Il contributo iniziale è di soli 5 euro, ma il contributo mensile sale a 79 euro (non è invece previsto contributo mensile per lo smartphone).
  • Tutto Facile Basic: l’ultimo piano attraverso il quale è possibile fruire del nuovo iPhone è il Tutto Facile Basic, che prevede un contributo iniziale di 99 euro, e un contributo mensile per lo smartphone di 16 euro. Le chiamate vengono tariffate a 16,5 centesimi di euro al minuto, mentre gli sms hanno un costo di 12,5 centesimi.

Commenti Facebook: