iPhone 5: presentazione ufficiale la prossima settimana

Tra sei giorni, nello Yerba Buena Center for the Arts Theatre di San Francisco, in California, Apple terrà un evento molto importante: qui sotto potete vedere l’immagine presente nell’invito inviato in questi giorni alla stampa.

Vai alle Offerte con iPhone incluso

Il numero 12 sta ad indicare la data della conferenza stampa, ovvero il 12 settembre. Ma ad incuriosire è l’ombra proiettata dal numero: si tratta, infatti, di un 5. In questo modo il colosso di Cupertino vuole annunciare indirettamente l’arrivo dell’attesissimo iPhone 5, sesta generazione dello smartphone più amato del mondo.

Nessuna indiscrezione sul prodotto o sulle sue specifiche tecniche: solo una frase con scritto “It’s almost here”, che alimenta ancora di più l’eccitazione dei numerosi fan della mela morsicata. Poco meno di una settimana, quindi, ci separano dalla presentazione di un prodotto che si preannuncia sempre più innovativo e potente.

Tra i rumors circolati finora ricordiamo la presenza di un processore quad-core, di una GPU ancora più performante, di una fotocamera di altissima qualità ma soprattutto di uno schermo più ampio rispetto al passato, con una super risoluzione. Si parla, inoltre, di una nuova dock, e addirittura dell’adozione di un nuovo standard per le sim, le cosiddette nano-sim. Voci prive di fondamento o notizie attendibili? Tra poco meno di una settimana avremo una risposta certa per tutte le domande sul nuovo iPhone 5.

Commenti Facebook: