iPhone 5 nei supermercati Billa: se lo compri ottieni 364 euro di buoni sconto

Interessante offerta per chi desidera avere un iPhone 5 a metà prezzo: entro il 12 marzo, infatti, chi acquisterà presso i supermercati Billa l’iPhone 5 a 728 euro riceverà 364 euro di buoni sconto. Lo slogan che pubblicizza quest’offerta in questi giorni è dunque vero solo in parte: l’iPhone è acquistabile a prezzo normale, ma in cambio verranno dati sconti fino a 364 euro da spendere nei supermercati Billa. Anche con le offerte degli operatori di telefonia mobile puoi risparmiare.

Nello specifico chi acquisterà un iPhone 5 presso uno dei supermercati Billa otterrà 14 buoni di acquisto da 26 euro cadauno, che potranno essere utilizzati dall’utente per ogni spesa, effettuata nei supermercati Billa, del valore superiore a 52 euro.

Da questi buoni spesa sono, tuttavia, esclusi alcuni prodotti come giornali, farmaci e super alcolici.

C’è tempo, inoltre, dal 14 marzo al 14 settembre per usufruire di tali buoni sconto.

A chi, invece, non ha un supermercato Billa a portata d’acquisto ricordiamo che esistono molte offerte per proposte dagli operator di telefonia mobile per acquistare in abbonamento un iPhone 5.

Grazie al nostro comparatore dedicato al confronto delle offerte per il cellulare con smartphone incluso abbiamo individuato la tariffa più economica di oggi per avere l’iPhone incluso. Si tratta della Top Smart 400 di Tre che ti permette di avere l’iPhone 5 a 34,16 euro mensili per 30 mesi.

Confronta tariffe con iPhone 5 incluso

Commenti Facebook: