iPhone 5 in Italia: pagina dedicata nei siti di Vodafone, TIM e 3

L’iPhone 5, come abbiamo visto in un articolo di ieri, arriverà in Italia il 28 settembre, ad un prezzo ancora da definire. In queste ore, però, le compagnie telefoniche TIM, Vodafone e 3 hanno fatto sapere che il nuovo modello del melafonino arriverà nei rispettivi listini proprio a partire dalla data di lancio nel nostro paese.

Nei siti ufficiali degli operatori sopraccitati, infatti, sono apparse delle pagine dedicate all’iPhone 5, proprio come era già accaduto per i predecessori. Oltre alla sezione dedicata alle caratteristiche tecniche (che rimanda praticamente alle informazioni ufficiali del sito di Apple Italia), è presente anche un pulsante “Avvisami”, dedicato agli utenti interessati all’acquisto del terminale.

Cliccando sul pulsante bisognerà compilare un mini form, lasciando il proprio indirizzo mail: in questo modo la compagnia telefonica avviserà via posta elettronica non appena l’iPhone 5 sarà effettivamente disponibile. Come abbiamo detto all’inizio, le compagnie telefoniche che si occuperanno della vendita del touchscreen device di Cupertino saranno tre al momento del lancio: non sappiamo ancora se Wind arriverà in un secondo momento oppure non lo includerà sul proprio listino.

Commenti Facebook: