iPhone 5 a 30 euro al mese con l’offerta Ricaricabile di 3 Italia

Se volete acquistare un iPhone 5 a condizioni agevolate ma non volete sottoscrivere un contratto in abbonamento potrete optare per l’offerta 3 Italia pensata per la clientela ricaricabile: stiamo parlando della formula Scegli 30, che permette di acquistare il telefono effettuando una ricarica da 30 euro mensili.

Scopri le tariffe 3 Italia

Scegli 30 ha una durata di 30 mesi ed è sottoscrivibile a tali condizioni effettuando la portabilità del numero. Per l’iPhone 5 è previsto un anticipo di 120 euro, che verrà restituito sotto forma di traffico aggiuntivo alla scadenza del vincolo, suddiviso in 12 mensilità. Ogni mensilità potrà essere utilizzata entro la fine del mese solare di erogazione. La versione dell’iPhone 5 compresa nell’offerta è quella da 16 GB.

La tariffa base per telefonate, sms e Internet con l’attivazione di Scegli 30 è la seguente:

  • telefonate verso tutti i numeri nazionali a 10,08 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • sms verso tutti a 10,08 cent;
  • traffico Internet a 20,17 centesimi per 10 MB scaricati.

Per la sottoscrizione dell’offerta Scegli 30 con iPhone 5 è necessario utilizzare come metodo di pagamento la Carta di Credito. Per maggiori informazioni potrete dare un’occhiata al sito ufficiale della compagnia telefonica all’indirizzo www.tre.it.

Vi consigliamo, inoltre, di dare un’occhiata al nostro comparatore di tariffe con iPhone incluso, per trovare tutte le principali offerte attualmente disponibili in Italia abbinate al melafonino di casa Apple.

Confronta offerte con iPhone incluso

Commenti Facebook: