IperFibra Vodafone a 20 € per sempre!

Fibra ottica a 300 Mega e ben 40 Giga in regalo per il proprio smartphone, il tutto a 20 euro ogni 4 settimane? È possibile – per chi è raggiunto da FTTH – con l’offerta valida fino al 31 luglio, solo online, legata a IperFibra di Vodafone. La tariffa include inoltre 12 mesi di PlayStation Plus inclusi nell’offerta, oltre al modem Vodafone Station Revolution e alla SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane. Vediamo nel dettaglio la tariffa.

In più ci sono 40 Giga per il proprio smartphone Vodafone

L’offerta per IperFibra di luglio

Oggi attivare IperFibra, una delle più popolari offerte Internet casa di Vodafone, è ancora più semplice e conveniente: per chi si abbona online entro il 31 luglio il canone è addirittura di soli 20 euro ogni 4 settimane per sempre, uno dei prezzi in assoluto più bassi per la fibra ottica disponibili al momento in Italia. L’offerta è valida solo per chi è raggiunto da FTTH (Fiber To The Home), ossia per chi ha la fortuna di avere i cavi in fibra ottica che arrivano direttamente fino a casa. consentendo di raggiungere una velocità di 300 Mega.
Scopri IperFibra
Ai 20 euro vanno aggiunti soltanto i costi di attivazione, 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e se ancora non se ne ha una quelli legati alla nuova linea, 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Che cosa include la tariffa IperFibra

Ecco che cosa include IperFibra con l’offerta speciale di luglio:

  • Connessione con Internet illimitato da 300 Mega di velocità in download e 100 Mega in upload. Per sfruttare al massimo la connessione è necessaria l’attivazione dell’offerta Velocità Fibra, gratuita per 12 rinnovi e poi a 5 euro ogni 4 settimana, altrimenti la velocità scende a 20 Mega.
  • Chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto
  • Chiamate verso tutti i mobili nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto
  • Chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (quindi Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Cina, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto
  • SIM dati per navigare fuori casa con Internet mobile da 1 Giga ogni 4 settimane, con la rete 4G di Vodafone (la più capillare d’Italia)
  • Modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per raggiungere gli angoli più lontani della casa
  • Iscrizione alla Vodafone Wi-Fi Community
  • 12 mesi di iscrizione gratuita a Playstation Plus, il servizio per il multiplayer online e vari altri vantaggi riservati agli utenti della console di Sony
  • 20 giga a settimana per 2 settimane sulla SIM mobile Vodafone, con utilizzo dello smartphone in modalità hotspot incluso.

Commenti Facebook: