Iper Fibra Family Vodafone: solo oggi a 30€ per sempre e senza costi di attivazione

IperFibra Family, la più veloce tra le offerte Vodafone per Internet fisso, è scontata fino alla mezzanotte di oggi con un canone di 30 euro ogni 4 settimane per sempre invece di 37 euro e l’attivazione gratuita. In più anche le altre tariffe dell’operatore possono contare sulla bolletta ribassata e sugli altri vantaggi come la SIM dati e il modem di ultima generazione.

La fibra raggiunge 1 Giga in download e 200 Mega in upload

Che cos’è IperFibra Family

Tra le offerte Internet casa di Vodafone, IperFibra Family è quella che garantisce le connessioni più veloci e la possibilità di chiamare tutti i numeri senza pagare nulla. Il canone di questa tariffa è scontato fino alla mezzanotte di questa sera: abbonandosi entro oggi, infatti, si pagheranno soltanto 30 euro ogni 4 settimane per sempre (e non solo per 12 mesi).
Scopri IperFibra Family »
In più i costi di attivazione sono inclusi, con l’eccezione dei clienti mobile Vodafone coperti da FTTH (di norma si devono pagare 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate).

IperFibra Family comprende:

  • connessione in fibra ottica fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload nelle città raggiunte da FTTH (altrimento 100 Mega)
  • Telefonate senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto verso fissi e mobili nazionali, fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili di USA, Canada e Cina
  • SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile
  • Modem Vodafone Station Revolution
  • 1 anno di accesso gratuito a Playstation Plus

Le altre offerte

La promozione di oggi di Vodafone non riguarda soltanto IperFibra Family, ma anche le altre tre tariffe che compongono la gamma Vodafone per Internet illimitato e telefonia fissa. Si tratta delle seguenti:

  • Super ADSL: offre l’ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, oltre alle telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto e alle chiamate verso i numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche le chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) costano come quelle verso i mobili nazionali, ovvero 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra, come la “sorella maggiore” IperFibra Family, si basa sulla connessione Vodafone fibra senza limiti, con una velocità massima che in questo caso arriva fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload nelle città con FTTH e 100 Mega nelle altre città. Le chiamate verso i fissi nazionali hanno un costo di 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto, per le telefonate verso i mobili nazionali si pagano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family dà diritto all’ADSL illimitata fino a 20 Mega in download sulla rete Vodafone, oltre alle chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri Super ADSL »
IperFibra e Super ADSL hanno un costo di 25 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane). Super ADSL Family ha lo stesso costo di IperFibra Family, e cioè 30 euro per sempre (e non 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane). Anche in questo caso l’attivazione è gratuita. Anche queste offerte includono la SIM per Internet mobile e il modem Vodafone Station Revolution.

Commenti Facebook: