iPad Air e buoni benzina da 100 euro: come averli con YouBanking

Se il tuo conto corrente o conto deposito è di YouBanking, ogni mese hai la possibilità di vincere un iPad Air e ogni giorno un buono benzina di 100 euro o un abbonamento ad una rivista. Per partecipare al concorso basta accedere alla piattaforma YouWin, dedicata a concorsi e sconti e accessibile tramite il servizio YouWeb, l’internet banking di YouBanking o da YouApp, l’app per smartphone e tablet della banca.

vinci un ipad air al mese con youbanking
Un iPad Air al mese può essere tuo con YouBanking

YouWin è l’iniziativa di YouBanking volta a offrire dei fantastici premi e sconti ai propri clienti.

Per partecipare a questi concorsi, occorre essere titolare di un conto corrente o un conto deposito YouBanking, e accedere alla piattaforma tramite il servizio d’internet banking YouWeb oppure dalla YouApp, l’app per smartphone e tablet dalla banca.
Scopri le offerte YouBanking

Con YouWin ogni giorno si possono usufruire dei benefici molto interessanti e vincere premi selezionati.

Il concorso “Gratta, Gioca e vinci“, ad esempio, mette in palio due buoni benzina di 100€ e un abbonamento ad una rivista al giorno e un iPad Air Wi-Fi 4G da 64 GB al mese.

Giocare è molto semplice, dato che le regole sono simili a quelle di un classico “Gratta e Vinci“. Per saperne di più, leggi il Regolamento YouWin.

In più, su YouWin troverai una vasta quantità di sconti ed offerte, grazie a degli accordi che YouBanking ha firmato con alcune aziende del settore editoria, viaggi, elettronica e altro ancora. Gran quantità di queste promozioni lanciate da questi partner commerciali sono esclusive per i clienti YouBanking.

Non sei ancora cliente YouBanking? Scopri i vantaggi dei conti correnti e conti deposito YouBanking sul nostro portale. In più, utilizza il nostro comparatore gratuito per metterlo a confronto con le proposte dei migliori concorrenti e trovare facilmente il conto corrente o deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: