iPad Air con Tre: disponibile dal 1 novembre sul 3store

A partire dal 1 novembre 2013 è disponibile con Tre il nuovo iPad Air Wi-FI + Cellular. Ricordiamo che questo nuovo device ha un display retina e grazie a Tre si può ottenere con una gamma di piani dati convenienti che consentono di connettersi alla rete LTE, HSPA+ e DC–HSDPA con velocità  fino a 100 Mbps.

iPad Air disponibile con Tre dal 1 novembre

Più leggero e sottile dei predecessori iPad Air è dotato di un display Retina da 9,7 pollici ed è stato costruito e progettato per pesare meno di 500 grammi. Il nuovo iPad è, infatti, il 20 percento più sottile e il 28 percento più leggero rispetto alla passata generazione di tablet Apple. Anche la cornice più sottile permette di fruire in maniera più coinvolgente dei contenuti. Grazie a questo nuovo device sarà possibile visionare foto e video in maniera più nitida e dettagliata.

Questa nuova generazione di iPad dispone, inoltre, della tecnologia wireless e di una connettività alle reti cellulari più veloci come quella LTE.
iPad Air Wi-Fi + Cellular è disponibile nei 3Store dal 1 novembre. Informazioni dettagliate sui prezzi sono già disponibili sul sito di 3 Italia.
Per maggiori informazioni su iPad consultare il sito di Apple alla sezione iPad.

 

Commenti Facebook: