iPad 2 Wi-fi + 3G con Vodafone: ecco l’offerta

Oltre all’offerta iPad 2 Wi-fi + 3G di 3 Italia di cui vi abbiamo parlato oggi, domani verrà lanciata anche quella Vodafone Italia, che consentirà di acquistare il tablet di casa Apple in accoppiata con piani ad hoc per sfruttare la connettività mobile del device, ma non solo.

Vediamo nel dettaglio quali sono le possibilità offerte da Vodafone:

  • iPad 2 Wi-fi + 3G 16 GB a 0 euro: 29 euro al mese con Internet Super o 39 euro al mese con Internet Top;
  • iPad 3 Wi-fi + 3G 32 GB a 49 euro: 29 euro al mese con Internet Super o 39 euro al mese con Internet Top;
  • iPad 3 Wi-fi + 3G 64 GB a 99 euro: 29 euro al mese con Internet Super o 39 euro al mese con Internet Top.

ipad-2-vodafone

L’offerta Internet Super consente di avere un bundle dati da 3 GB al mese per navigare fino ad una velocità massima di 7,2 Mbps. Al superamento di tale bundle sarà possibile comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 64 kbps.

Il piano Internet Top, invece, mette a disposizione 5 GB mensili con una velocità massima in download di 28,8 Mbps. Anche in questo caso vale la regola della velocità limitata a 64 kbps una volta superato il bundle previsto.

Ma l’offerta non finisce qui: insieme all’iPad 2 e all’offerta Web, infatti, Vodafone offrirà un anno di abbonamento per il Corriere o la Gazzetta Digital Edition e, inoltre, tutto il Campionato 2011/2012 in diretta video e in qualità HD, da visualizzare direttamente sul tablet (a partire dal 1° ottobre).

Commenti Facebook: