iPad 2 Wi-Fi + 3G con 3 Italia da domani

La compagnia telefonica mobile 3 Italia ha annunciato che l’iPad 2 di Apple nella versione Wi-fi + 3G arriverà nel listino prodotti a partire da domani, 30 settembre: si tratterà di un’offerta congiunta tablet+internet a prezzi molto interessanti.

Secondo quanto si può leggere nel comunicato stampa, si potrà acquistare un iPad 2 a partire da 0 euro e con 15 GB di traffico Internet 3 incluso (è previsto un limite giornaliero di 500 MB): il tutto con un canone mensile da 29 euro e abbonamento di 2 anni.

Vincenzo Novari, l’amministratore delegato di 3 Italia fa sapere che “3 Italia offrirà iPad 2 Wi-fi + 3G nei proprio negozi, in acquisto o in abbonamento, con i piani tariffari più competitivi sul mercato”.

Da domani, quindi, gli utenti potranno scegliere di acquistare il tablet di casa Apple attraverso H3G con una delle formule più adatte alle proprie tasche ed esigenze. Nel comunicato diffuso dall’operatore non abbiamo informazioni sull’intera offerta iPad 2: aspettiamo il lancio di domani, quindi, per conoscere tutte le possibilità messe a disposizione da 3.

ipad2

L’iPad 2 è un prodotto elegante, ultra sottile, con scocca unibody in alluminio e dotato di schermo touchscreen LED retroilluminato da 9,7 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. La fotocamera posteriore consente di effettuare videoregistrazioni in HD fino a 720p mentre l’anteriore è una VGA, ideale per le videochat e per l’utilizzo di applicazioni specifiche come PhotoBooth. Il processore è un A5 con architettura dual core a 1 GHz, mentre la RAM è da 512 MB.
L’autonomia dell’iPad 2 arriva fino ad un massimo di 10 ore (ovviamente varierà a seconda del tipo di utilizzo). Il sistema operativo è l’ottimo iOS, piattaforma mobile di casa Apple, presto disponibile nella nuovissima versione 5.0.

Commenti Facebook: