#iotifoitalia, il grande concorso Compass per vivere i Mondiali di Calcio

Con Compass, top sponsor della Nazionale di Calcio puoi seguire da vicino gli impegni e le foto ufficiali degli Azzurri, e partecipare a diverse iniziative per ricevere in omaggio un gadget e vincere la nuova maglia della Nazionale autografata dai calciatori, così come una giornata a Coverciano per due persone per incontrare gli Azzurri e assistere ai loro allenamenti. Ecco come partecipare al concorso Compass.

concorso #iotifoitalia di compass
Gadget in omaggio, maglie autografate e una giornata con gli Azzurri: ecco le iniziative Compass
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

In occasione degli imminenti Mondiali di Calcio in Brasile, Compass – top sponsor della Nazionale di Calcio – lancia un concorso divertente e interessante.

Si tratta di #iotifoitalia, l’iniziativa che consente di ricevere gratis e senza obbligo di acquisto dei simpatici gadget, da ritirare in filiale. Per richiedere il regalo basta visitare la pagina del concorso Compass e visualizzare un video per scegliere il vostro profilo che più si identifica con i 4 presenti: l’esagitato, l’esperta, lo scaramantico e l’ansioso.

Cliccando sul profilo scelto potrete poi mettere un “Mi Piace” per scaricare il coupon e ritirare presso la Filiale Compass più vicina il gadget scelto: la Visiera del Tifoso Esperto, i Cornetti del Tifoso Scaramantico, la Mascherina del Tifoso Ansioso o  la Trombetta del Tifoso Esagitato.

Si potrà partecipare, inoltre, al Concorso per vincere ogni settimana la nuova maglia della Nazionale autografata dagli Azzurri, e il super premio finale che consiste in una giornata a Coverciano per due persone per incontrare gli Azzurri e assistere ai loro allenamenti.

Con i prestiti Compass ad agosto non paghi la rata

Ci sono molte iniziative Compass interessanti. Ad esempio, con i prestiti Compass ad agosto non paghi la rata.

Si tratta del prestito LibeRata, grazie al quale un mese all’anno durante tutta la durata del finanziamento è libero dal rimborso. Così paghi ogni anno 11 rate anziché 12, perché tutti gli anni ad agosto la rata è gratis.

E’ il regalo di Compass perché tu possa andare in vacanza senza pensieri, destinando i soldi della rata, ad esempio, per affrontare le spese di un viaggio.

Vuoi sapere se questo prestito personale è il più conveniente per te? Utilizza il nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti online dove potrai mettere a confronto le migliori proposte per individuare rapidamente i finanziamenti che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronta Prestiti Personali

 

Commenti Facebook: