Introdotte alcune novità nell’applicazione TIM Social per Android e iPhone

Già nell’autunno dello scorso anno avevamo dedicato un articolo a TIM Social l’applicazione per i clienti Telecom Italia Mobile, disponibile sul Play Store di Android e sull’App Store di Apple, che permette di gestire in un unico software tre diversi servizi, Facebook, Twitter e Foursquare. L’applicazione è stata recentemente aggiornata su entrambe le piattaforme, apportando alcune interessanti novità:

Scopri le tariffe TIM

  • le foto pubblicate su Twitter sono già in preview nella sezione dedicata allo stream delle notizie;
  • migliorata la gestione dei checkin di Foursquare e la visualizzazione delle mappe;
  • area del profilo completamente rinnovata, con un sistema più semplice per gestire i coupon;
  • possibilità di invitare nuovi amici ad usare TIM Social attraverso Facebook e Twitter.

Nella versione per Android, inoltre, sarà possibile chiamare direttamente o inviare sms agli amici TIM Social che si avranno in rubrica, senza dover uscire dall’applicazione.

Ricordiamo che TIM Social non permette solamente la gestione dei tre social network sopraccitati, ma sono prosenti anche altre sezioni:

  • TIM x TE, dove si troveranno tutte le offerte in esclusiva per gli utilizzatori dell’applicazione e le news sulle novità e gli eventi di Telecom Italia;
  • Lifestyle: un servizio che aiuterà gli utenti a organizzare pranzi e cene con i propri amici nelle maggiori città italiane, grazie ad una lista sempre aggiornata di ristoranti (Restopolis) convenzionati, verso cui sarà possibile prenotare direttamente dall’app. Previsti anche sconti e offerte quotidiani.

L’applicazione TIM Social è scaricabile gratis da tutti i dispositivi Android (con almeno la versione 2.2 Froyo installata) e iOS (versione 5.0 o successive). L’app è utilizzabile sia attraverso la rete dati, sia in Wi-fi. Per maggiori informazioni potrete visitare la pagina dedicata ai servizi TIM Social.

Commenti Facebook: