InterSky espande l’offerta voli in Italia per l’estate 2012

Il gruppo austriaco InterSky ha annunciato il lancio di nuove tratte aeree nel nostro paese, che collegheranno Orio al Serio (Milano – Bergamo) all’Isola d‘Elba. Verrà attivato anche un volo tra la Lombardia e l’Austria (aeroporto di Friedrichshafen), oltre che l’Elba allo stesso scalo austriaco. La compagnia di volo europea ha fatto sapere, inoltre, che l’isola d’Elba verrà collegata anche all’aeroporto di Ginevra almeno una volta alla settimana.

Confronta offerte voli low cost

I voli vanno ad aggiungersi a quelli già presenti nell’offerta dell’operatore, che già coprono tratte interessanti tra la Sardegna, la Croazia, la Germania, la Spagna e l’Austria.Un’espansione molto importante per la strategia commerciale di InterSky, secondo quanto riferito dallo stesso responsabile delle vendite, Roger Hohl: “è nostro desidero offrire ad un’utenza più ampia gli spostamenti verso l’Isola d’Elba su cui lavoriamo da tempo”. La società, infatti, opera già nell’isola utilizzando soprattutto dei velivoli turistici da 50 posti.

Un aumento e un rafforzamento dell’offerta, quindi, in vista dei mesi estivi. Per gli interessati alle tratte proposte da InterSky è disponibile il sito ufficiale www.intersky.it, dove si potranno prenotare e cercare i voli della compagnia. Un unico appunto: il portale è disponibile solo in inglese e tedesco.

Commenti Facebook: