Internet via satellite fino a 10 Mega a 49 euro al mese per 2 anni con Tooway

Il provider di servizi Web satellitari Tooway mette a disposizione e in promozione l’offerta Internet Home&Office, formula che consente di avere una flat dati via satellite per la casa o l’ufficio, al costo di 49 euro al mese, anziché i consueti 53,90 euro. Ma che cosa comprende Home&Office nel dettaglio? Vediamolo:

  • una navigazione Internet a 10 Mega in download, con una copertura totale sul territorio, grazie al segnale satellitare;
  • possibilità di richiedere i servizi di telefonia Voip;
  • Kit Tooway a 195 euro una tantum oppure a 95 euro per 10 mesi: il kit è composto da un modem per la navigazione, più una parabola per la ricezione del segnale. Chi è già in possesso del kit Tooway 2, invece, potrà sottoscrivere l’abbonamento senza dover riacquistarlo.

La promozione sul canone sarà valida per 24 mesi e, a partire dal terzo anno, l’offerta tornerà al prezzo normale. L’unica modalità di pagamento disponibile è tramite RID, quindi addebito sul proprio conto corrente. Per saperne di più e attivare Tooway vi rimandiamo al sito ufficiale www.open-sky.it. Vi sembra un’offerta conveniente, confrontandola con le offerte ADSL “classiche” o con le alternative mobili, nel caso in cui non siate raggiunti ancora dalla linea Internet tradizionale?

Commenti Facebook: