Internet veloce: connessione fino a 30 Mbps a Perugia

Telecom Italia ha reso noto di aver scelto Perugia come città nella quale lanciare i nuovi servizi di fibra ottica che permetteranno una più celere e stabile connessione a internet, con una velocità pari a 30 Mega al secondo in download.

fibra-ottica-3

Sempre secondo quanto affermato dalla compagnia telefonica, i lavori per la copertura della città sarebbero già in una fase definita “avanzata” e prevedono di toccare quota 26.700 unità abitative entro la fine del 2013, grazie alla posa e al collaudo di 125 chilometri di cavo di fibra ottica.

Scopri come navigare in fibra ottica

La nuova offerta targata Telecom permetterà di navigare ad altissime velocità grazie a proposte tariffarie a partire da 40 euro al mese per la clientela rappresentata dalle famiglie, e da 50 euro al mese per quanto invece attiene le imprese. Scopo dell’innovazione è quello di garantire alle prime un miglioramento dell’esperienza di utilizzo della rete, con fruizione più celere dei contenuti video in streaming ad alta definizione, e alle seconde di poter condividere tutti i servizi IT di Impresa Semplice all’interno delle proprie strutture, sfruttando al meglio il pacchetto rivolto al mondo business proprio grazie alla connessione in fibra ottica.

Commenti Facebook: