Internet, telefono, videosorveglianza e monitoraggio: ecco la proposta NOITEL per il business

NOITEL, compagnia di TLC 100% italiana, offre anche alle aziende, professionisti e realtà industriali, un’ampia gamma di soluzioni in materia di banda larga satellitare, broadband e networking. In effetti, Noitel Italia è Internet Service Service Provider (ISP-WISP-Satellitare) e operatore mobile virtuale (MVNO). Con Noitel è possibile attivare servizi ADSL, SHDLS, Internet Satellitare, VoIP, telefonia fissa, servizi web e mobile. E non solo: ecco le proposte Internet, telefono, videosorveglianza e monitoraggio di Noitel per le aziende.

Offerte adsl business, l'alternativa internet via satellite
Internet satellitare: ecco le offerte Noitel per il business

Noitel propone soluzioni ideali in materia di banda larga e servizi satellitari per aziende e realtà industriali, con inoltre sistemi di videosorveglianza e monitoraggio, e backup linee tradizionali.

L’azienda distribuisce il servizio Internet satellitare Tooway di Eutelsat, ed è oggi uno dei principali ISP nazionali capace di portare Internet veloce a 20 MB ovunque in Italia e Europa, anche dove non c’è la linea telefonica.

Di seguito riportiamo le offerte Noitel Business Pro; tutte prevedono navigazione Internet a 20 Mb in download e 6 Mb in upload, e 1 IP pubblico statico:

  • Tooway EasyPro: include 25GB Flat 256Kb/128Kb. L’attivazione costa 30 euro e il kit 150 euro (una tantum); il piano costa 89 euro al mese (anziché 125 euro);
  • Tooway GoldPro:include 75GB Flat 768Kb/256Kb. L’attivazione costa 30 euro e il kit 199 euro (una tantum); il piano costa 170 euro al mese (anziché 220 euro);
  • Tooway Platinum: include 100GB Flat 1024Kb/512Kb. L’attivazione è in promozione gratuita e il kit costa 299 euro (una tantum); il piano costa 295 euro al mese (anziché 350 euro);
  • Tooway SHDSL: include 125GB Flat 1024Kb/1024Kb. L’attivazione e il kit sono in promozione gratuiti; il piano costa 399 euro al mese (anziché 420 euro).

Offerte valide fino al 31.12.2013

Scopri l’offerta Noitel Business

In più, oltre a ricevere il kit con l’abbonamento preferito, è possibile ottenere il massimo delle performance richiedendo un’opzione, come il dualfeed per la TV, una box voce per avere la telefonia in VoIp, un router Wi-Fi, etc.

Ecco tutte le opzionali che puoi aggiungere all’abbonamento (i costi sono da intendersi una tantum):

  • DualFeed e Focale, la Box per ricevere i canali satellitari televisivi gratuiti: 48 euro;
  • BOX Wifi per navigare senza fili: 45 euro;
  • Easy Box Telefono Voip e abbonamento con numerazione geografica e migrazione da altro operatore: 50 euro;
  • Top Box Telefono Voip FAX WIFI, abbonamento con numerazione geografica e migrazione da altro operatore: 130 euro;
  • BOX NET, RouterBoard per gestire il tuo ip fisso, con richiesta configurazione VPN, NAT e Port Forwardin: 240 euro;
  • Coperta termica alimentata per utilizzo invernale contro ghiaccio e neve: 179 euro;
  • Installazione con un partner certificato (risparmi la spedizione, il palo e i cavi): 380 euro.

Sul nostro portale è possibile confrontare le tariffe Internet Satellitare con le offerte ADSL via linea telefonica, per individuare facilmente quali sono le proposte più adatte al proprio profilo.

Confronta Tariffe ADSL

Pensi che il nostro servizio di confronto sia utile e facile da utilizzare? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un laptop touch HP e tanti altri premi!

Commenti Facebook: