Internet su smartphone, le offerte PosteMobile

PosteMobile offre un’ampia gamma di tariffe Internet Mobile per navigare dal cellulare a partire da 2 euro al mese. Alcune opzioni sono compatibili unicamente con certi piani tariffari, mentre altre sono invece attivabili da tutti. Inoltre, è possibile navigare dallo smartphone soltanto pagando una tariffa giornaliera piuttosto bassa. Ecco le offerte PosteMobile per Internet su smartphone.

offerte internet mobile, offerte postemobile
Con PosteMobile navighi dal cellulare con 2 euro al mese

Utilizzando il comparatore gratuito ed indipendente di SosTariffe.it è possibile confrontare tutte le migliori offerte Internet mobile e individuare rapidamente quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

In questo caso, se sei interessato a conoscere nel dettaglio quali sono le offerte PosteMobile per navigare su smartphone, ti facciamo un breve riassunto:

Mobile 1Giga NEW

Prevede 1 GB di traffico Internet al mese da tablet o cellulare, a 7,50 euro al mese. Non sono previsti costi d’attivazione.

L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione delle altre opzioni internet e dei piani tariffari con offerta dati inclusa. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps.
Diventa cliente PosteMobile

Mobile 3 Giga

Include 3 GB di traffico Internet al mese da smartphone, al costo promozionale di 9,90 euro al mese per 10 anni (anziché 16 euro). La promo è valida fino al 31 maggio 2014.

L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta. Non ci sono costi d’attivazione e la velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps.

Opzioni 1GB Plus e 2GB Plus

Le opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus” sono riservate esclusivamente ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei piani della gamma TUA o NO STOP (TUA 300, TUA 600 o POSTEMOBILE NON STOP), e consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB, rispettivamente.

La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e superata la soglia di 1GB/mese il costo di navigazione è di 50,41 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati.

Scopri Tua 600 di PosteMobile

Tariffa base giornaliera PosteMobile

La tariffa base giornaliera ti permette di navigare in Internet fino a 250 MB/giorno, al costo di 2,50 euro, che verranno addebitati alla prima connessione Internet effettuata nella giornata.

La tariffa è compatibile con tutti i Piani tariffari ricaricabili e le opzioni in offerta. In effetti, a partire dal 20 Maggio 2013, per chi non ha attiva un’opzione dati, ogni connessione al portale wap.postemobile.it è tariffata ad un costo giornaliero di 2,52 euro (IVA inclusa) comprensivo di 250 MB di traffico dati utilizzabili fino alle 24:00, indipendentemente dal numero delle connessioni effettuate.

Sei all’estero? Vedi il nostro articolo sulle offerte PosteMobile per chiamare e navigare dall’estero.

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia più conveniente secondo il tuo profilo? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe Internet mobile per individuare l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze

Confronta Tariffe Internet Mobile

Commenti Facebook: