Internet senza limiti in promozione (anche in fibra) fino a mezzanotte con Fastweb

E’ disponibile fino alla mezzanotte di oggi, salvo ulteriori proroghe, la promozione lanciata da Fastweb sull’offerta Internet Joy, che consente di avere un abbonamento per navigare in rete da casa ad alta velocità a 19 euro al mese per sei mesi, anziché i 27 euro previsti normalmente, più un modem Wi-fi a 1 euro.

Si tratta, per chi ancora non lo conoscesse, di un profilo Internet flat che offre:

  • navigazione illimitata fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Chi è raggiunto dalla fibra ottica, invece, potrà usufruire di una velocità di 10 Mbps, sia in download che in upload;
  • modem autoinstallante con IP pubblico illimitato. E’ possibile connettere via Wi-fi un numero illimitato di dispositivi compatibili.

Con Fastweb Joy, inoltre, i più esigenti potranno associare Fibra100 ready, l’opzione che “potenzia” la velocità Internet, fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload. L’offerta è attivabile solo da coloro che sono raggiunti dalla fibra ottica e avrà un costo di 10 euro al mese per sempre, da aggiungere al canone mensile dell’offerta ADSL.

Grazie alla promozione dell’Internet Service Provider, quindi, lo sconto per sei mesi del canone permetterà agli utenti di risparmiare fino a 117 euro. Si potrà usufruire di tali condizioni solo se si effettuerà la richiesta di attivazione dell’abbonamento attraverso la pagina dedicata alla promozione.

Vi consigliamo, come di consueto, di dare un occhiata al nostro sistema di confronto sulle offerte ADSL, così da avere un’idea precisa sull’effettiva convenienza della promozione rispetto alle altre disponibili sul mercato.

Commenti Facebook: