Internet Senza Limiti è ancora l’offerta più economica di TIM

Un canone di 24,69 euro al mese per chi si abbona online, con Internet illimitato da 7 Mbit/s, telefonate senza tariffazione al minuto e la possibilità di chiamare gratuitamente per un’ora ogni mese i fissi internazionali: tutto questo è Internet Senza Limiti, che continua a essere la meno cara tra le offerte di TIM dedicate a Internet e telefono.

L'acquisto del modem è opzionale, a 4,90 euro al mese

Una tariffa per risparmiare

In un momento in cui gli operatori stanno adeguando a vario titolo le proprie offerte nell’ambito della telefonia fissa, di quella mobile e delle offerte ADSL e fibra ottica, una certezza rimane: Internet Senza Limiti è ancora la più conveniente tra le tariffe di TIM, con il suo canone di 24,69 euro al mese per chi si abbona online.

Le caratteristiche di Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti offre i seguenti vantaggi:

  • Internet illimitato con connessione ADSL da 7 Mega in download
  • Telefonate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali e con 16,13 centesimi di scatto alla risposta
  • 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • Linea di casa inclusa
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, con antivirus e antispam
  • 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
  • Assistenza tecnica telefonica gratuita con il Servizio Clienti 187

Scopri Internet Senza Limiti »

Modem, attivazione e opzioni

Per quanto riguarda il modem, questo è opzionale ma può essere acquistato a 4,90 euro al mese. In promozione per chi si abbona da web, non soltanto il canone è di 24,96 euro ogni mese, ma in più non si paga l’attivazione, che di norma costa 97,60 euro.

Da ricordare infine che Internet Senza Limiti può essere ulteriormente personalizzata con opzioni aggiuntive come Superinternet, a partire da 4,39 euro al mese, per rendere più veloce la propria connessione, a 10 e anche a 20 Mbit/s; e TIMvision.it, che permette di godersi i contenuti di TIMvision su qualsiasi dispositivo a 4,99 euro al mese.

Commenti Facebook: