Internet senza limiti di tempo per 1 anno a 89 euro con Tablet Pack Start di TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile sta sponsorizzando in questi giorni sui principali mezzi di informazione il Tablet Pack Start, un’interessante offerta che offre un piano Internet senza limiti di tempo per tablet per 1 anno a prezzo scontato: 89 euro, anziché 113 euro. La promo dovrà essere attivata nella sim card presente nel pacchetto. E’ previsto, inoltre, il raddoppio dei dati mensili per chi attiverà il Tablet Pack Start entro il 19 agosto, che sarà valido fino al 2 settembre.

Confronta Offerte Internet per Tablet

Come abbiamo detto, il traffico dati mensile disponibile è da 1 GB, sfruttabile alla velocità massima disponibile. Il superamento di tale bundle non comporterà costi aggiuntivi e si potrà proseguire con la navigazione, ma con una velocità ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. L’offerta è valida solo per le connessioni effettuate sul territorio italiano tramite apn ibox.tim.it. TIM Tablet Pack Start non è valida per l’uso di applicazioni peer-to-peer o VOIP (come, ad esempio, Skype).

L’offerta Internet si attiverà automaticamente entro 48 ore dall’attivazione della sim TIM presente sul pacchetto: per attivare la scheda basterà seguire le informazioni via mail dopo aver effettuato l’acquisto dal sito www.tim.it, oppure recandosi presso uno dei negozi TIM autorizzati.

Commenti Facebook: