Internet Senza Limiti a 22,90€: rinnovata da TIM, solo per pochi giorni

TIM ha prorogato sino al prossimo 3 dicembre le sue offerte per il telefono ed Internet a casa. Ancora per pochi giorni, quindi, sarà possibile attivare la tariffa Internet senza Limiti al prezzo bloccato di 22,90 Euro a rinnovo. Chi è raggiunto dalla fibra ottica può, invece, sfruttare uno sconto di quattro anni per il canone di TIM Smart Fibra+. Ecco tutti i dettagli sulle promozioni di TIM. 

TIM rinnova le sue promozioni su ADSL e fibra sino al 3 dicembre

TIM ha prorogato le sue promozioni sulle tariffe ADSL e fibra ottica attualmente in listino. In particolare, sino al 3 dicembre, Internet senza Limiti sarà disponibile con canone scontato per sempre. Chi è raggiunto dalla fibra ottica può, invece, attivare TIM Smart Fibra+ con canone scontato per 4 anni.  Ecco i dettagli:

Internet senza Limiti

Internet senza Limiti è l’offerta “base” di TIM ed è disponibile, ancora per pochi giorni, con un canone scontato per sempre di 22,90 Euro e con attivazione gratuita. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download;

Il cliente che attiva Internet senza Limiti può incrementare la velocità massima della connessione attivando l’opzione Super Internet che, al costo di 4,04 Euro in più a rinnovo, porta il limite della velocità in download a 10 Mega. Con l’opzione Super Internet+, invece, il limite viene portato a 20 Mega con un costo di 5,04 Euro in più rispetto al costo della tariffa base.
Attiva subito Internet senza Limiti a 22,90 Euro a rinnovo per sempre

Chi è raggiunto dalla fibra ottica può valutare, invece, l’attivazione della seguente offerta:

TIM Smart Fibra+

  • Linea telefonica fissa con chiamate a 16 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 19 centesimi verso fissi e mobili nazionali;
  • Connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload (fibra FTTH) a 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload in caso di altre tipologia di fibra ottica; è possibile verificare la copertura della fibra direttamente dal sito ufficiale di TIM.

TIM Smart Fibra+ ha un costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 4 anni di abbonamento. Terminato il periodo di promozione, il costo dell’abbonamento sarà di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. Di fatto, quindi, con quest’offerta si potrà beneficiare di uno sconto di 15 Euro a rinnovo per 4 anni.

Da notare che chi è raggiunto dalla fibra FTTH con velocità massima di 1000 Mega, per raggiungere tale velocità delle attivare l’opzione “1000 Mega”, gratuita per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione. L’offerta, inoltre, è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi che ha un costo di 3,90 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi. Il modem Wi-Fi già supporta connessioni sino a 1000 Mega.

I clienti che attivano TIM Smart, inoltre, hanno la possibilità di accedere gratuitamente alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision che offre un vasto catalogo di film, serie TV, documentari, programmi per bambini e l’ultima settimana di programmazione dei canali Rai e di La7.

TIM Smart Fibra+ è, inolte, personalizzabile con le seguenti opzioni:

  • Smart Casa: aggiunge le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali all’abbonamento al costo di 10 Euro in più a rinnovo;
  • Smart Mobile: aggiunge una SIM TIM per smartphone all’abbonamento. Tale SIM include 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo al costo di 10 Euro in più.

Attiva TIM Smart Fibra+

TIM Smart Casa

Una terza opzione per chi vuole attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa è TIM Smart Casa. La tariffa offre i seguenti bonus:

  • Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato sino a 30 Mega, se raggiunti dalla fibra ottica, o sino a 20 Mega, se raggiunti solo dall’ADSL;

TIM Smart Casa costa 24,90 Euro a rinnovo per un anno. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova a 34,90 Euro ogni 4 settimane per i successivi tre anni. Dalla fine del quarto anno il costo dell’abbonamento sarà di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso abbiamo attivazione gratuita, vendita abbinata del modem Wi-Fi e accesso gratuito a TIM Vision.Attiva TIM Smart Casa

Commenti Facebook: