Internet satellitare, al via le nuove promozioni Tooway

Tooway ha dato il via alle sue nuove promozioni per permettere a tutti gli utenti interessati di poter usufruire –a condizioni ancora più convenienti – del suo servizio di banda larga via satellite. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche dei nuovi piani tariffari, e in che modo poterne usufruire con flessibilità.

Internet satellitare, al via le nuove promozioni Tooway

Il servizio di Internet satellitare proposto da Tooway si basa sulla disponibilità del proprio kit, uno strumento composto da una piccola antenna parabolica e da un modem, in grado di consentire alla clientela dell’operatore di accedere alla rete in banda larga fino a 22 Mbit/s in download e fino a 6 Mbit/s in upload. A noleggio o acquistato, il kit sarà consegnato direttamente a domicilio del cliente e potrà essere installato da un tecnico, o dallo stesso utente.

Scopri tutte le offerte Tooway»

Per quanto concerne i piani tariffari, il cliente Tooway potrà scegliere tra 6 diverse proposte.

  • Tooway 10: 10 GB al mese di traffico a consumo, a 24,90 euro al mese per 6 mesi, e 30 euro al mese per i mesi succesivi.
  • Tooway 16: 16 GB al mese di traffico a consumo, a 24,90 euro al mese per 6 mesi, e 34,90 euro al mese per i mesi successivi.
  • Tooway 25: 25 GB al mese di traffico a consumo, con inclusa la navigazione di notte senza limiti, a 24,90 euro al mese per i primi 6 mesi, e 44 euro al mese per i mesi successivi.
  • Tooway 40: 40 GB al mese di traffico a consumo, con inclusa la navigazione di notte senza limiti, a 52 euro al mese per i primi 6 mesi, e 54 euro al mese per i mesi successivi.
  • Tooway Infinite: navigazione illimitata, a 65 euro al mese per i primi 6 mesi, e 72 euro al mese per i mesi successivi.

A titolo di maggiore chiarezza ricordiamo che una volta raggiunto il volume di dati previsto dal proprio abbonamento mensile, la velocità massima sarà limitata a 64 Kbit/s in download e a 64 Kbit/s in upload, fino alla data di inizio della nuova mensilità dell’abbonamento, senza che la connessione venga interrotta.

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: