Internet PREMIUM con Internet Key fino a 42.2 Mbps a 299 euro per un anno

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha lanciato un nuovo Internet Pack PREMIUM con chiavetta Internet Huawei E372 ad un prezzo scontatissimo, con un anno di navigazione senza limiti di tempo con in banda larga mobile. Vediamo che cosa contiene lo speciale pacchetto e quanto costa:

  • una Internet key E372, che consente di raggiungere una velocità massima in download di ben 42,2 Mbps e in upload di 5,76 Mbps. E’ compatibile con i sistemi Windows, Mac e Linux. Può essere usata anche come semplice pen drive per l’archiviazione di dati, grazie ad uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB di capacità;
  • piano Internet PREMIUM per 1 anno, che offre 15 GB di traffico dati mensile, senza limiti di tempo: al superamento di tale bundle in un mese si potrà navigare comunque senza costi mensili, ma con una velocità ridotta a 64 kbps;
  • TIM Antivirus gratuito per 1 anno;
  • TIM card con 5 euro di credito prepagato incluso.

L’Internet Pack PREMIUM con Chiavetta Huawei E372 viene proposta con il solo acquisto online, tramite lo shop online di TIM, ad un prezzo di 299 euro, anziché 502 euro. Non appena si sarà acquistato il pacchetto sarà necessario attivare gratuitamente la TIM Card. Per farlo bisognerà seguire le indicazioni ricevute via mail dopo aver effettuato l’ordine e quelle contenute nell’Internet Pack.

Nella TIM card presente nel pacchetto verrà attivata l’offerta Internet PREMIUM che, come abbiamo detto, avrà una durata di un anno: dopo il periodo promozionale l’offerta verrà aggiornata automatica al costo standard di 29 euro al mese, salvo disattivazione di tale meccanismo.

La velocità massima di 42,2 Mbps in HSPA+ sarà possibile solo nelle zone coperte da questo tipo di tecnologia. Ecco una lista delle città dove questo servizio è già disponibile: Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Palermo, Verona, Genova, Parma, Venezia, Reggio Emilia, Treviso, La Spezia, Piacenza, Sesto San Giovanni, Modena, Cinisello Balsamo, Viterbo, Siena, Vigevano, Carpi, Fiumicino, Ferrara, Asti, Cuneo. Il supporto verrà presto esteso anche a Bari, Bergamo, Brescio, Catania, Padova e Torino.

Commenti Facebook: