Internet Postemobile: le offerte più convenienti per navigare

PosteMobile prevede un’interessante gamma di offerte Internet Mobile per navigare a partire da 2 euro al mese. Alcune opzioni sono compatibili unicamente con certi piani tariffari, mentre altre sono invece attivabili da tutti. Inoltre, è possibile navigare dallo smartphone soltanto pagando una tariffa giornaliera piuttosto bassa. Ecco le offerte Internet PosteMobile più convenienti per navigare.

Internet postemobile, le migliori offerte
Offerte per navigare dal cellulare: ecco le proposte PosteMobile

Se siete interessati a conoscere quali sono le offerte Internet di PosteMobile per navigare su smartphone, vi offriamo un breve riassunto:

Mobile 1Giga NEW

Prevede 1 GB di traffico Internet al mese da tablet o cellulare, a 7,50 euro al mese. Non sono previsti costi d’attivazione.

L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione delle altre opzioni internet e dei piani tariffari con offerta dati inclusa. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps.

Diventa cliente PosteMobile

Mobile 3 Giga

Include 3 GB di traffico Internet al mese da smartphone, al costo promozionale di 9,90 euro al mese per 10 anni (anziché 16 euro). La promo è valida fino al 31 maggio 2014.

L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta. Non ci sono costi d’attivazione e la velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps.

Opzioni 1GB Plus e 2GB Plus

Le opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus” sono riservate esclusivamente ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei piani della gamma TUA o NO STOP (TUA 300, TUA 600 o PosteMobile NON STOP), e consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB, rispettivamente.

La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e superata la soglia di 1GB/mese il costo di navigazione è di 50,41 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati.

Scopri Tua 600 di PosteMobile

Sei all’estero? Vedi il nostro articolo sulle offerte PosteMobile per chiamare e navigare dall’estero.

Utilizzando il comparatore gratuito ed indipendente di SosTariffe.it è possibile confrontare tutte le migliori offerte Internet mobile e individuare rapidamente quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Internet Mobile

 

Commenti Facebook: