Internet Play, per giocare meglio online di Telecom

Chi gioca spesso on line lo sa: il PING è sicuramente uno degli “ostacoli” più difficili da superare in particolare quando non si gioca da soli.

Telecom Italia ha lanciato ieri, ossia il 30 novembre, una nuova opzione dedicata alle utenze relative all’ADSL Flat 7 mega e Superinternet che intende facilitare il gioco online, e riderne i tempi di latenza. La promessa è quella della riduzione di un 40% dei tempi di latenza che dovrebbe velocizzare di molto la risposta da parte dei server e quindi non far scendere l’adrenalina durante il gioco.

Telecom_ItaliaQuesta riduzione dovrebbe assicurare un netto miglioramento dell’esperienza di gioco che dovrebbe divenire così molto coinvolgente nelle sessioni multiplayer, che risultano essere quelle più danneggiate da questa problematica.

L’opzione è disponibile da oggi ed è utilizzabile sia dal pc sia dalla console e quindi permetterà di poter giocare con i maggiori prodotti ludici in commercio e utilizzati per il gioco online, siano essi di taglio sportivo, o come molto più spesso accade, ti taglio battagliero e di guerra.

L’opzione sarà disponibile in via promozionale gratuitamente per un mese, dopodichè l’utente stesso potrà decidere se aggiungerla al proprio contratto o meno. La promozione per il primo mese non prevede alcun vincolo per l’utente.

Commenti Facebook: