Internet per 1 anno a 89 euro con l’offerta Vodafone per Ricaricabili

La compagnia telefonica Vodafone Italia continua a proporre una speciale offerta della durata di 1 anno per i clienti Ricaricabili che vogliono navigare su Internet con chiavetta o usando il proprio dispositivo mobile come modem senza spendere troppo: 1 GB al mese, per 12 mesi, al costo di 89 euro.

Confronta offerte Internet Mobile

L’offerta Internet 1 anno di Vodafone è attivabile sulla sim dati compresa nel profilo (che ha al suo interno 5 euro di traffico prepagato incluso). L’acquisto è effettuabile online, tramite il sito Vodafone.it, con spese di spedizione gratis. Una volta ricevuta la sim e inserita sul proprio dispositivo, basterà attendere l’sms di conferma di avvenuta attivazione dell’offerta.

Il piano dati, come abbiamo detto, consente di navigare fino ad 1 GB al mese, con una velocità massima in download di 14,4 Mbps. Superato tale limite l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo (che potrà avvenire in anticipo tramite il servizio SOS Riparti al costo di 2 euro).

Il costo annuale del profilo potrà essere addebitato su una carta di credito o su una carta prepagata. Sarà possibile utilizzare anche i servizi Voip, come Skype.

Commenti Facebook: