Internet media, il mercato vale 2 miliardi di euro

Nuovi interessanti scenari per la digitalizzazione dei media italiani. Mentre i principali canali (tv, radio, stampa) sembrano soffrire i lunghi e profondi effetti della crisi, le nuove tecnologie possono garantire una seconda giovinezza al comparto dell’information e dell’entertainment italiana.

Il mercato dei media digitali vale già 2 miliardi di euro
Il mercato dei media digitali vale già 2 miliardi di euro

Per fare il punto sullo stato di salute del mercato tricolore è stato organizzato un convegno pubblico per il prossimo 11 marzo, ad opera della School of Management del Politecnico di Milano. Una occasione utile per comprendere quali siano le principali tendenze di questo settore, quanto valga l’advertising online e quale sia il comportamento del consumatore digitale nei confronti dei principali strumenti di condivisione editoriale.

Scopri le migliori offerte per navigare »

Tra i vari temi non mancherà certamente l’analisi del “valore” del mercato degli internet medi, attualmente in rotta verso i 2 miliardi di euro e in grado di garantire delle prospettive di ulteriore apprezzamento molto interessanti già sul breve e medio termine.

A margine del convegno vi sarà la possibilità di seguire due tavole rotonde alle quali parteciperanno i principali protagonisti della filiera dei media, e nelle quali verranno presentati alcuni case studies di successo su campagne pubblicitarie in grado di sfruttare adeguatamente i formati più innovativi.

È possibile partecipare gratuitamente all’evento previa iscrizione a questo collegamento.

Commenti Facebook: