Internet in regalo a tutti clienti Vodafone per Halloween

La compagnia telefonica Vodafone ha deciso di fare un nuovo regalo ai propri clienti per festeggiare la notte di Halloween: grazie all’iniziativa, infatti, gli utenti dell’operatore potranno navigare gratuitamente, sfruttando un consistente traffico dati, per 36 ore, coprendo completamente la notte più horror dell’anno. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo omaggio.

L'iniziativa partirà lunedì e regalerà 4 GB a tutti gli utenti dell'operatore

Con Vodafone la notte di Halloween diventa ancora più interessante: i clienti, infatti, a partire da mezzogiorno del 31 ottobre e fino al 1 novembre potranno navigare gratis, senza intaccare gli eventuali GB inclusi nell’offerta sottoscritta. L’iniziativa è rivolta a tutte le tipologia di clientela ed è valida solo ed esclusivamente per la navigazione sul territorio nazionale.

La navigazione gratis avrà un limite di 4 GB, alla velocità prevista dal piano dati posseduto (generalmente 4G, ma ci sono utenti che hanno ancora attive delle tariffe che comprendono una connessione in HSPA o HSPA+). Ricordiamo che Vodafone offre una rete LTE molto capillare su tutta Italia e in alcuni centri ha lanciato anche una LTE+ (Advanced) con una velocità massima in download di ben 255 Mbps. In alternativa è possibile utilizzare le reti 3G HSPA, che consentono di navigare fino a 42,2 Mbps.

Al raggiungimento dei 4 GB in regalo si riceverà un sms di avviso da parte della compagnia telefonica e si potrà continuare a navigare con il piano dati attivo sul proprio numero. I contatori del traffico Internet resteranno quindi “in pausa” fino alla fine dell’iniziativa o comunque fino al consumo completo dei GB in omaggio.

Scopri tariffe Internet Vodafone

L’offerta Internet in regalo viene attivata automaticamente sui numeri Vodafone e si disattiverà ugualmente in maniera automatica. Potrà essere utilizzato sul proprio smartphone, ma anche su tablet, chiavette Internet e hotspot Wi-fi. Alla scadenza della promozione Halloween si potrà continuare a navigare utilizzando il proprio piano dati senza problemi.

Per conoscere tutte le offerte Vodafone disponibili e per confrontarle con le offerte e le promo concorrenti vi ricordiamo che su SosTariffe.it avete a disposizione un comparatore di tariffe cellulari sempre aggiornato alle ultime novità e facile da utilizzare: personalizzate la ricerca in base alle vostre esigenze di utilizzo e in pochi click riuscirete a trovare le migliori tariffe. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Commenti Facebook: