Internet Fastweb: le 3 migliori offerte ADSL e Fibra

Le offerte di Fastweb sono conosciute per incontrare accontentare un pubblico che cerca qualità e velocità sostenute. L’operatore telefonico offre ottime offerte sia ADSL che Fibra. Quest’ultima tecnologia permette di raggiungere la velocità di 100 Mbps. I nuovi prezzi sono molto aggressivi. Vediamo quali sono le 3 migliori offerte ADSL e Fibra.

fastweb
Fastweb promette di raggiungere velocità fino a 100 Mbps grazie alla fibra

Nell’agguerrito mercato delle migliori offerte ADSL vi sono alcuni operatori che più di altri pongono la velocità tra i maggiori plus con cui attirare nuovi clienti. Tra questi è sicuramente Fastweb ad offrire da tempo soluzioni che che incontrano le richieste di un pubblico esigente.

Non solo Adsl. Fastweb è molto attiva anche nelle offerte Fibra. E’ infatti proprio nelle offerte che sfruttano questa tecnologia che l’operatore esprime il massimo del potenziale. Vediamo quali sono le 3 migliori offerte ADSL e Fibra.

Le offerte ADSL di Fastweb

Di recente Fastweb ha rivisto i prezzi di alcune offerte. E’ Jet al momento ad essere la più economica considerando il prezzo promozionale per il primo anno di solo 15,83 euro al mese. L’offerta prevede velocità fino a 20 Mbps, attivazione gratuita e modem incluso. Il prezzo fuori promozione, dopo il primo anno, è di 35 euro. L’offerta include anche le telefonate nazionali, con uno scatto di 18 centesimi. Al momento Fastweb offre anche uno sconto di 50 euro in caso di attivazione online calcolato in riduzione sulle prime bollette.

Scopri Jet di Fastweb »

Fastweb fa di più. Per poco tempo, l’offerta Jet viene completata anche dalla possibilità di includere una sim card per cellulari. Il vantaggio è di poter sfruttare 300 minuti, 300 sms e ben 5 GB per effettuate telefonate anche in mobilità. L’offerta in questo caso prende il nome di Jet Mobile. Immutato il prezzo mensile per il primo anno che rimane sempre di 15,83 euro, la differenza è sul canone a prezzo intero successivo al periodo promozionale. Da 35 euro passa infatti a 40. Anche in questo caso sono previsti per 50 euro di sconto per attivazioni online.

Scopri Jet Mobile di Fastweb »

Completa il quadro delle 3 migliori offerte ADSL di Fastweb la proposta commerciale Super Jet. Si tratta in tutto e per tutto di un analogo rispetto all’offerta Jet già illustrata poco sopra. In questo caso però non vi sono costi di scatto alla risposta per quanto concerne le telefonate incluse. Rimangono invariati l’attivazione gratuita, il modem incluso e lo sconto speciale di 50 euro attivando da web. Il canone mensile è di 20,83 euro per i primi 12 mesi e passa poi a 39 euro al mese.

Scopri Super Jet di Fastweb »

Le offerte Fibra di Fastweb

Le migliori offerte di Fastweb viste finora sono proposte anche nella versione Fibra. A poterne usufruire sono gli italiani raggiunti dalla fibra ottica. I vantaggi in termini di qualità e velocità in questo caso si moltiplicano. L’operatore ha deciso di declinare le offerte con questa tecnologia superiore mantenendo sostanzialmente inalterato il nome.

La più economica quindi risulta essere Jet (con tecnologia in fibra ottica). Perfino il prezzo con cui viene proposta al pubblico rimane lo stesso: 15,83 euro al mese per il primo anno e poi 35 euro. Incluso il modem e l’attivazione gratuita. Sono previste anche le telefonate nazionali con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi. La velocità è di 20 Mbps ma può raggiungere i 100 Mbps qualora esista il cablaggio con la “ultrabanda” e aderendo quindi a Jet Fibra 100. Solo in questo ultimo caso, terminato il periodo promozionale di 12 mesi, il canone sale a 40 euro.

Scopri Jet Fibra 100 »

Più completa è Jet Mobile (con tecnologia in fibra ottica) che proprio come nella versione ADSL offre, oltre a telefonate nazionali incluse con scatto alla risposta di 18 centesimi, anche una sim card con cui è possibile sfruttare 300 minuti e sms oltre a 5 GB in mobilità sempre ad un prezzo di 15,83 euro al mese per il primo anno e 40 euro successivamente. La velocità è di 20 Mbps raggiungibili sfruttando con il modem incluso nel prezzo.

Per gli amanti della velocità che fossero raggiunti dalla banda ultralarga potranno sfruttare allo stesso prezzo per 12 mesi e successivamente a 45 euro, una velocità di ben 100 Mbps. In questo caso l’offerta prende il nome di Jet Mobile Fibra 100. Anche per le offerte Fibra che prevedono le telefonate incluse è possibile azzerare lo scatto alla risposta sborsando qualche euro in più al mese di canone.

Scopri Jet Mobile Fibra 100 »

Commenti Facebook: